PDA

Visualizza versione completa : Controller bus ACCESS

Alhazred
07-11-2008, 21.38.47
La ventola della mia nuova Radeon HD4670 da questo pomeriggio ha deciso che deve fare rumore, ho provato a smontare la scheda per vedere se non ci si fosse infilata un po' di polvere, non c'era, ma soffiando sulla ventola per farla girare si sente il rumore, quindi almeno so che la ventola rumorosa è lei.
Dopo averla rimessa al suo posto ho riavviato Windows e mi è apparso il messaggio del rilevamento di una nuova periferica "Controller bus ACCESS", ci sono due voci in gestione periferiche, entrambe col triangolino giallo. Non riesco a capire da dove siano saltate fuori, ho provato ad mettere il cd della scheda video e far cercare a windows i driver mancanti su questo, ho provato a fargli fare una ricerca sul pc (perché se prima era ok dovrebbe voler dire che sul pc questi driver ci sono, no?), ho anche provato a rifare la procedura di installazione dei driver del chipset della mobo.
Nessuna di queste operazioni ha avuto esito positivo. Cosa posso provare a fare? C'è un programma che rileva periferiche che necessitano di driver e mi indica cosa mi serve?