PDA

Visualizza versione completa : CASE TRASPARENTE

BARTOLI74
22-10-2007, 14.49.38
mi piacerebbe mettere il mio pc in un case trasparente......sara' difficile smontare il tutto e rimontarlo all'interno del nuovo case?, dovro' prendere le misure della scheda madre? datemi dei consigli perche' mi ritengo un principiante del pc.......e poi dove posso reperirlo ed a ch3e prezzo? :wall: :wall: :wall: :wall:

einemass
22-10-2007, 15.34.02
ciao
non credo che esista un case completamente trasparente cmq, fai un pò una ricerca online e vedi i vari prezzie modelli
eplaza, eurochibi, pixmania, bow, chel, computerdiscount e così via
io il mio l'ho preso qui
http://www.venditacomputernotebook.com/Componenti-Hardware/Case-per-Assemblaggio-c-45_96.html

sito molto lento ma puoi pagare perfino con postepay e una volta c'era anche paypal anche se ora nn lo vedo mah... Per il prezzo direi intorno ai 60 euro

borgata
22-10-2007, 16.00.31
I case trasparenti esistono, un mio amico ne ha uno completamente in plexiglass... bello a vedersi, un po' fastidioso se lo tieni in camera a vuoi dormire la notte! :P

Gigi75
22-10-2007, 16.09.50
si esistono, li ha avuti un mio amico rivenditore. dopo averli visti per un po' di tempo devo dirti che stancano facilmente, e sopratutto o li pulisci in modo maniacale o dopo un po' sono molto più brutti di uno tradizionale.
Se vuoi cambiare case per uno di qualità ed estetica, punta su altro :)

BARTOLI74
22-10-2007, 18.40.35
ciao
non credo che esista un case completamente trasparente cmq, fai un pò una ricerca online e vedi i vari prezzie modelli
eplaza, eurochibi, pixmania, bow, chel, computerdiscount e così via
io il mio l'ho preso qui
http://www.venditacomputernotebook.com/Componenti-Hardware/Case-per-Assemblaggio-c-45_96.html

sito molto lento ma puoi pagare perfino con postepay e una volta c'era anche paypal anche se ora nn lo vedo mah... Per il prezzo direi intorno ai 60 euro

su ebay si trovano ma per le dimensioni come mi devo comportare?

einemass
22-10-2007, 18.49.46
dovresti vedere che tipo di scheda madre hai, ATX BTX etc...

einemass
22-10-2007, 18.50.18
oppure compri un megacase che va sempre bene :D

cippico
22-10-2007, 19.17.32
ne ho visto uno...ammetto che e' affascinante...magari con qualche tubo neon acceso...ma da tenere con i guanti bianchi...

sia x la polvere...sia quando lo tocchi...le impronte stanno proprio male...

ciaooo

n@ndo
22-10-2007, 20.10.30
ne ho visto uno...ammetto che e' affascinante...magari con qualche tubo neon acceso...ma da tenere con i guanti bianchi...

sia x la polvere...sia quando lo tocchi...le impronte stanno proprio male...

ciaooo
tra un pò arriva natale :o vuoi mettere ad avere il presepe nel pc :cool:

cippico
23-10-2007, 09.01.20
tra un pò arriva natale :o vuoi mettere ad avere il presepe nel pc :cool:

;)

ciaooo