PDA

Visualizza versione completa : problemi con switch kvm-0201/kvm-0202

cippico
09-04-2007, 11.24.51
si tratta di uno di quegli apparecchietti che servono ad usare un solo monitor su 2 pc diversi...usando appunto un solo monitor e la medesima tastiera e mouse...

se accendo il pc principale...e poi quello secondario...passo da un pc all'altro premendo 2 volte il tasto CTRL e poi il tasto 2...oppure il tasto 1 x tornare all'altro pc...

succede una cosa strana quando x esempio riavvio il pc principale tenendo acceso il secondario...(sul pc principale ho win98 e xp pro in dual boot)

il secondario lo posso usare normalmente...il principale...se avvio in xp o win 98...dopo aver visto fase di post...lo schermo va in standby...ma il s.o e' attivo...infatti andando a memoria lo posso spegnere o riavviare...sia win 98 che xp pro...

ho provato a spegnere poi il pc secondario...ma il problema non si risolve...nemmeno staccando del tutto alimentazione a da ciabatta...

x risolvere...devo avviare il pc principale in dos con floppy...e ricaricare l'ultimo file di registro di win98 facendo scanreg /restore...a operazione finita...sia win98 che xp si riavviano...

qualcuno capisce come mai capita questa stranezza?

grazie a tutti...e scusate x la lunghezza...

ciaooo