PDA

Visualizza versione completa : Eseguire un file .reg senza confema...

dublesse
26-03-2007, 10.07.22
Salve "miti", a me non riesce fare una cosa banale. :wall:

Ho creato un reg che mi imposta lo ScreenSaver del Pc aziendale come voglio io (senza password :inn: ) - visto che ad ogni avvio un file .cmd lo imposta x sicurezza così..-
[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]
"ScreenSaverIsSecure"="0"
"ScreenSaveActive"="1"

l'ho messo in autoavvio, tuttavia, ad ogni avvio mi chiede sempre conferma per inserire le nuove chiavi. Come faccio a fare in modo che lo "sbatta dentro" senza chiedere il permesso? :mm: :inkaz: :crying:

grazie.. :)

torquemada
26-03-2007, 10.12.07
da qual che so io , non si può,di norma chiede sempre conferma, anche perchè altrimenti qualsiasi virus o trojan potrebbe auto-installarsi

dublesse
26-03-2007, 11.36.36
da qual che so io , non si può,di norma chiede sempre conferma, anche perchè altrimenti qualsiasi virus o trojan potrebbe auto-installarsi

Io nn sono esperto eppure so che, forse attraverso un file .inf, posso raggiare la protezione, es. mettendo un collegamento così

rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 128 file_name.inf

solo che non so scrivere il file inf... :mm:

se qualcuno mi aiuta...

borgata
26-03-2007, 11.45.13
Certo che si può

Crea un file reg con le modifiche di cui hai bisogno
Crea un file batch con scritto:

regedit /s nomedeltuofile.reg

Esegui il file batch e verranno importate le chiavi nel registro.

dublesse
26-03-2007, 12.05.38
Certo che si può
Crea un file reg con le modifiche di cui hai bisogno
Crea un file batch con scritto:
regedit /s nomedeltuofile.reg
Esegui il file batch e verranno importate le chiavi nel registro.

Perfetto funge! :jump: sapevo ke si può far di tutto :act:

solo che mi appare x mezzo secondo la finestra nera tipo Commad. Si può fare in modo che non si veda?

all'inizio del batch ho scritto Logo Off, ma non è servito a niente... :grrr:

borgata
26-03-2007, 12.10.48
no, temo che questo non sia possibile...
Purtroppo, che io sappia, l'esecuzione di comandi batch richede sempre l'apertura della consolle, seppure per una frazione di secondo.

dublesse
26-03-2007, 12.23.19
no, temo che questo non sia possibile...
Purtroppo, che io sappia, l'esecuzione di comandi batch richede sempre l'apertura della consolle, seppure per una frazione di secondo.

:(

grazie lo stesso..

cippico
27-03-2007, 08.23.18
prova a fare un collegamento al file batch...e farai eseguire quello...

poi scegli proprieta´/collegamento e metti flag su voce ridotto a icona...

poi facci sapere...

ciaooo

dublesse
27-03-2007, 14.38.33
prova a fare un collegamento al file batch...e farai eseguire quello...
poi scegli proprieta´/collegamento e metti flag su voce ridotto a icona...
poi facci sapere...
ciaooo

Nelle proprietà ho trovato le schede: generale, Layout, colori, opzioni, compatibilità, ecc..

ma ridotto a icona (ho win xp) non mi sembra ci sia. Cmq su Layout ho impostato la dimensione tutto a 1 (zero non è possibile :mm: ) e devo dire che ora è un quadratino in alto a destra appena percetibile :fool: ci siamo quasi...

Losko
27-03-2007, 22.11.28
Per ridurre a icona devi segliere dalla casella di riepilogo "Esegui:" Ridotta a icona che si trova nelle proprietà scheda collegamento. Di default è impostato "Finestra normale".

cippico
28-03-2007, 08.15.25
Nelle proprietà ho trovato le schede: generale, Layout, colori, opzioni, compatibilità, ecc..

ma ridotto a icona (ho win xp) non mi sembra ci sia. Cmq su Layout ho impostato la dimensione tutto a 1 (zero non è possibile :mm: ) e devo dire che ora è un quadratino in alto a destra appena percetibile :fool: ci siamo quasi...

forse hai guardato le proprieta´ del file .bat...prova a fare un collegamento a quel file...e guarda le proprieta´ del collegamento...

a me su win 2000 funziona...

ciaooo

dublesse
28-03-2007, 10.13.06
forse hai guardato le proprieta´ del file .bat...prova a fare un collegamento a quel file...e guarda le proprieta´ del collegamento...
a me su win 2000 funziona...
ciaooo

Vero! :act: non avevo fatto "collegamento". Ora nella barra appare per un istante un quadratino impercettibile e poi si spegne. Sempre meglio! ;) :jump:

cippico
28-03-2007, 13.49.50
Vero! :act: non avevo fatto "collegamento". Ora nella barra appare per un istante un quadratino impercettibile e poi si spegne. Sempre meglio! ;) :jump:

ciaooo ... ;)

cippico
28-03-2007, 13.50.34
mi si e´ chiuso il browser...e ho risposto nuovamente senza vedere che il msg era andato a buon fine...

ciaooo