PDA

Visualizza versione completa : Ricoverato Maurizo Mosca: è grave

NightMan
03-05-2006, 19.00.29
Il giornalista sportivo sottoposto a due interventi. Di recente era stato operato per un tumore

MILANO - Il giornalista sportivo Maurizio Mosca, 66 anni, è stato ricoverato all'ospedale San Paolo di Milano per un'emorragia interna. Volto noto della televisione, spesso ospite di trasmissioni come Controcampo e Guida al campionato, Mosca è stato sottoposto a due interventi. Di recente era stato operato per un tumore, notizia che non aveva rivelato a nessuno. Dopo una notte travagliata, Mosca si è ripreso miracolosamente, ma le sue condizioni restano comunque gravi. Un breve comunicato dei familiari del giornalista afferma che Mosca «è stato ricoverato ieri, 2 maggio, all'ospedale San Paolo di Milano per una serie di esami dovuti a insufficienza epatica».

LA SCHEDA - Figlio del grande umorista Giovanni, Maurizio Mosca è nato a Roma. Ha iniziato la carriera nella redazione sportiva de La Notte per poi passare alla Gazzetta dello Sport, dove è stato per 20 anni caporedattore. Negli anni '80 il passaggio alla tv, dove si è occupato perlopiù di calcio diventando la spalla di Aldo Biscardi nel Processo del lunedì.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/03/mosca.shtml

Silence
03-05-2006, 19.02.33
Un personaggio...

mi dispiace davvero...spero si rimetta presto.

:(

Gigi75
03-05-2006, 19.03.29
Si vedeva dalla pelle e dalle macchie che aveva problemi di fegato...ma non credevo così tanto!:(

Robbi
03-05-2006, 19.32.21
Si! Anch'io ho avuto l'impressione che non fosse in formissima, alla radio dicono che fosse stato recentemente operato di tumore.

Non ho mai avuto una spiccata simpatia per questo personaggio, anzi l'ho trovato spesso fuori luogo e sopra le righe con i suoi atteggiamenti.

Pero' di fronte ad una grave malattia mi tolgo il cappello, posso solo augurargli di riprendersi!
(F)

Nothatkind
03-05-2006, 20.57.48
Noooo, mi dispiace, spero si riprenda presto :(

Vabbè, come giornalista è un po' opinabile, ma mi ha sempre fatto ridere, è di un buffo quando spara le sue minchiate... :D :D
Poi ha avuto delle invenzioni dialettiche memorabili :D

Downloader
03-05-2006, 21.08.32
Ma ve pare che Mosca con tutte le cazzate che deve ancora sparare ci lascia cosi? :D

Si rimetterà presto, ne sono sicuro (Y)

harman
03-05-2006, 23.16.21
Non ho mai sopportato il personaggio Maurizio Mosca.

Un "in bocca al lupo" per l'uomo Maurizio Mosca.

Thor
03-05-2006, 23.22.34
spero si riprenda! (F)

wilhelm
03-05-2006, 23.36.00
Come altri, lo sopporto poco, ma (F)

dave4mame
04-05-2006, 00.20.09
Originariamente inviato da harman
Non ho mai sopportato il personaggio Maurizio Mosca.

Un "in bocca al lupo" per l'uomo Maurizio Mosca.

harman
04-05-2006, 17.44.28
Migliorano le condizioni di Maurizio Mosca
La prognosi per il popolare giornalista sportivo ricoverato in ospedale due giorni fa resta comunque riservata

MILANO - Sono in «discreto miglioramento» le condizioni cliniche di Maurizio Mosca, ma la prognosi non è ancora stata sciolta.
Il giornalista sportivo era stato ricoverato il 2 maggio all'ospedale S. Paolo di Milano per un'emorragia interna. L'ultimo bollettino sanitario, emesso dal direttore sanitario dell'ospedale, dottor Danilo Gariboldi, dopo aver ricordato che Mosca è ricoverato in seguito a «emorragia delle alte vie digestive», sottolinea che oggi il paziente è «in condizioni cliniche di discreto miglioramento rispetto all' ingresso; le condizioni non sono però per ora tali da sciogliere la prognosi». Un nuovo bollettino medico verrà emesso domani.
Maurizio Mosca ha 66 anni, è un volto noto della televisione, spesso ospite di trasmissioni come Controcampo e Guida al campionato. Mosca è stato sottoposto a due interventi. Di recente era stato operato per un tumore, notizia che non aveva rivelato a nessuno.
04 maggio 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/04/mosca.shtml

Forza! (Y)

Nothatkind
04-05-2006, 17.46.51
Dai Maurizio, aspetto le tue cazzate a Controcampo, forza! ;) (Y)

TyDany
04-05-2006, 17.48.17
La prossima volta che ascolterò una sua bomba, anche se sarà la solita boiata, sarò contento :)