PDA

Visualizza versione completa : twinhan magic box pro

Rabbit jr
25-02-2006, 21.05.36
ciao a tutti,
Ho un problema di installazione con il box in questione:
se seguo quanto riportato da manuale, ovvero prima collego e successivamente installo i driver e i software relativi, non funziona perchè win xp richiede sempre i driver per la periferica.
Se prima installo e poi connetto il box fa lo stesso problema.
Da precisare che non è mio ma di un amico e ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito, quando avvio per vedere la televisione esce l'errore:
"sintetizzatore non trovato".
Per quello che so la scheda madre è una asrock, però non so dirvi il modello...
(Non vorrei che sia lo stesso problema che succedeva con lo stack natio bluetooth, ovvero installare il tutto prima di installare sp2....)
Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche informazione per l'installazione?

afmpb
22-03-2006, 16.35.26
Twin Han Macic Box Pro

Ho acquistato da pochi giorni la detta interfaccia ed... ancora sto soffrendo! Il problema che hai riportato non mi si è presentato, ma molto altri si. Quando si inserisce per la prima volta la scheda nell'USB, Windows XP ovviamente segnala "trovato nuovo hardware" e dato che non conosce nei suoi cab tale oggetto, richiede un driver esterno da CD. Così ho fatto e non ha funzionato nulla (anche se "la periferica funziona correttamente", come da pannello di controllo. Vi erano anche continui crash di sistema (un sistema molto stabile, visto che non c'è installato quasi niente, tranne Win, programmi audio e le solite cose (winzip, nero, etc.).
Ho disinstallato il tutto e, come dice la Twin Han (FAQ), alla richiesta di Win di inserire il CD del driver, ho risposto di no ed ho fatto partire il CD del prodotto: è quasi andata! Quasi, in quanto riceve i canali analogici (ieri sera, quando operavo, evidentemente c'era un problema sul digitale a Torino, dato che neppure il ricevitore Humax riceveva alcunché, tranne Mediaset).
Il problema è che manca il sincronismo orizzontale (l'immagine scorre di continuo) e l'audio esce un po' (soprattutto con la radio) a pezzettini.
Devo provare ad installare gli ultimi driver della scheda video e riprovare, oltre alle direct x 9.0c ed il win media player 10.
La macchina è un portatile acer, con P4 3 GHz, 512 MB di ram, HD da 60 GB, scheda video con 64 MB di ram, ovvero più delle specifiche minime. Per l'audio, la prova l'ho fatta con il chip sulla MB, che fa schifo. Non ho ancora provato con la scheda "seria", la Tascam US122, per banali ragioni di connessione.
Spero di avere apportato qualche elemento utile: fammi sapere.