PDA

Visualizza versione completa : audio sfasafto

rohn
25-01-2005, 13.03.09
Ciao a tutti, io utilizzo sempre NeoDvdPlus per traformare da avi a dvd e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ma ho scaricato un file che in DiVx si vede e sente perfettamente, ma una volta trasformato l'audio risulta sfasato di addirittuta un paio di minuti!
Mi sapete dire come fare ad ovviare a questo problema? Grazie e ciao

Alhazred
26-01-2005, 10.27.20
Probabilmente l'audio del divx in mp3 vbr.
Dovresti estrarre l'audio con virtualdub, codificarlo in mp3 cbr (con cdex o musicmatch jukebox ad esempio) e poi rimontarlo sul divx sempre usando virtualdub.

Eccomi
16-04-2005, 11.17.22
Ho lo stesso problema con TMPG... Ma quello che volevo dire di fare attenzione ai titoli di questi thread...:rolleyes:
Se uno cerca audio sfalsato o sfasato QUESTO (che intitolato audio sfasafto) non lo trova di sicuro... :confused:

handyman
16-04-2005, 11.47.37
Originariamente inviato da Eccomi
... Ma quello che volevo dire di fare attenzione ai titoli di questi thread...:rolleyes:
Se uno cerca audio sfalsato o sfasato QUESTO (che intitolato audio sfasafto) non lo trova di sicuro... :confused:

Non ti preoccupare la funzione di ricerca intelligente,lo trova ugualmente...ho appena fatto la prova :)

Mr. Verbatim
18-04-2005, 15.26.10
C' un altro sistema, che permette di sincronizzare l'audio senza bisogno di estrarlo e ri-codificarlo.
Si analizza il filmato con gspot: nella sezione "Stream type and A/V Interleave", nel campo "I/L" verranno indicati i millisecondi di ritardo dell'audio rispetto al video. Questo dato va inserito nel programma usato per converitre il divx in altro formato. Per esempio, su Tmpeg Encoder, va messo nella finestra di selezione dei frame da codificare.