PDA

Visualizza versione completa : [ALL] Errore registro al riavvio: problema all'hard disk?

Fabx
06-12-2004, 10.59.20
Buongiorno a tutti!!!

Ho appena installato una ASUS K8V DELUXE conm CPU ATHLON 64 XP 3.2 ed un hhd ide da 120,tutti i driver periferica sono installati,ma ad ogni riavvio mi da l'errore "E' stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del Registro di Windows da una copia sostituiva o da un file registro.Il recupero è stato eseguito correttamente".
Ho tolto tutti i flag di notifica segnalazione errori...ma il problema persiste...avete idee in merito???

Grazie.!!!:confused:

Billow
06-12-2004, 12.50.21
potrebbe essere benissimo il disco in fin di vita..

hai provato con un bel scandisk e magari una formattazione basso livello ???

franky
01-08-2007, 19.51.54
Buonasera.

A me servirebbe solo far scomparire questo maledetto messaggio.
Non mi interessa risolverlo, solo che l'utente non lo veda.

Ho provato vari programmi ma nisba.

Qualcuno ha qualche trick?

Grazie

Saluti

franky
02-08-2007, 12.52.57
Ho provato anche con Error Killer e con sfc /scannow ma ancora il messaggio persiste :wall:

volevo evitare il formattone...

prandot
06-08-2007, 22.11.10
A me servirebbe solo far scomparire questo maledetto messaggio.
Non mi interessa risolverlo, solo che l'utente non lo veda.

detta così sembra che tu voglia rifilare un bidone a qualcuno :(

franky
07-08-2007, 21.47.07
detta così sembra che tu voglia rifilare un bidone a qualcuno :(

:inn: :inn:

No, è che è un computer di un'autofficina ed il cliente si è impuntato su quest'errore, è una persona con la quale non ci si ragiona tanto.

Se formatto poi dopo devo chiamare altre aziende software per far reinstallare altri programmi.

Andando a vedere su altri forums ho visto che quest'errore in genere non pregiudica la stabilità del sistema, quindi volevo solo non farglielo visualizzare.

Sennò pace procedo con il formattone.

grazie

saluti