PDA

Visualizza versione completa : AIUTOOO, UNA RIGA VERDE E POI IL BLOCCO!!!

Skywalker
20-02-2001, 01.00.33
Salve,

Ma che sarą mai, quando accendo il PC, qualche secondo prima che si formino le icone di Windows, [B]SI BLOCCA TUTTO![B]:mad:

Praticamente si mostrano delle piccole righette verticali (1 cm)in alto del monitor per tutto l'asse x, poi il blocco che mi costringe a riavviare! :mad:

Il fatto strano e che non lo fa sempre; ad esempio lo fa la mattina, ma non il pomeriggio (strano vero?) o comuqnue di pomeriggio č veramente raro, anzi rarissimo, mentre la mattina [B]SEMPRE![B]:mad:
Non sarą per caso un problema di raffreddamento o surriscaldamento? la seconda non credo poichč ho 5 ventole interne!!!:D:D
Ah, per dovere di cronaca, ho un AMD-Athlon 600 + 128 di ram, mb soltek-133 e geforce 256 sdr + win98se "wintricksato"

[B]VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA![B]

Un salutone,
- SKYWALKER:cool:

card72
20-02-2001, 14.42.32
Ha me succedeva un cosa del genere dopo che avevo installato i driver della vodoo 2.
Controlla tramite l'msconfig i programmi caricati all'avvio, e verifica che ci siano solo quelli realmente essenziali, disbilita tutto il resto, specie se c'č qualcosa caricato relativo alla scheda video.
Ciao :)

Momo
20-02-2001, 23.22.23
non vorrei sbagliarmi ma č un problema noto delle geforce. prova a guardare le faq su http://www.nvitalia.it

ciao