PDA

Visualizza versione completa : Windows xp: vedo ancora solo lo sfondo..

kekko2510
04-12-2003, 17.04.43
ripropongo il mio problema...

Ciao a tutti, ho un piccolo, anzi grande problema con windows xp. Allora: un pomeriggio accendendo il pc è successa una cosa incredibile che si ripete tutt'ora ogni volta. Il pc si accende, fa le sue cosa ma quando deve caricare il desktop si ferma, lasciando solo lo sfondo senza icone, senza barra delle applicazioni. Sembravo spacciato invece ho scoperto che tramite il task manager (ctrl+alt+c) posso, cliccando su "nuova operazione", aprire quasi tutti i programmi. Ho provato con norton antivirus sempre aggiornato, ma niente. Ho provato con norton sistemworks ma niente da fare. Non si avvia rimane solo e sempre lo sfondo. Poi feci una scoperta. Aggiungendo un altro Account LIMITATO e NON AMMINISTRATORE DEL COMPUTER tramite il pannello di controllo, questo si avvia!!! Ovviamente un account limitato non può fare nulla!! Ora vi chiedo c'è qualcuno che sa come aiutarmi?? Non voglio formattare tutto. grazia a tutti

Downloader
04-12-2003, 17.31.25
Cìao kekko, perpiacere apri un solo 3d la prossima volta .
Tnx ;)

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=62402

davlak
04-12-2003, 17.35.39
al momento mi viene solo una ipotesi: qualche servizio da abilitare.
dal task manager > nuova operazione > services.msc

vedi cosa hai di disabilitato, non posso essere + preciso perchè ora mi trovo su una macchina con win98.

inoltre: hai xp pro o home?

kekko2510
04-12-2003, 19.18.08
ho XP Pro. se hai altre notizie fammi sapere.... grazie

davlak
04-12-2003, 19.24.20
Prova ad avviare dal task manager gpedit.msc e controlla la voce nello screenshot.