tronesco
29-10-2003, 15.39.18
Dopo un formattone è sorto il seguente problema con il disco esterno lacie usb2, in pratica quando accedo al disco impiega troppo tempo per aprire le cartelle e il disco inizia a macinare, prima non succedeva e non penso si tratti di errori del disco perchè se vi accedo da un prog qualsiasi per aprire un file il prob non si presenta e le cartelle le apre in un attimo.
Ho notato che nella directory principale del disco in questione c'è in basso a destra il simbolo musicale e in sostanza xp pensa che questo disco sia un archivio musicale dandomi le opzioni in alto a destra "operazioni musica" esegui tutti, acquista musica online etc..
Penso che sia questo il dramma e non riesco ad uscirne, vorrei che vedesse la dir principale non come musica ma come cartella normale come succede per gli altri dischi.
spero di essere stato chiaro, grazie.
Ho notato che nella directory principale del disco in questione c'è in basso a destra il simbolo musicale e in sostanza xp pensa che questo disco sia un archivio musicale dandomi le opzioni in alto a destra "operazioni musica" esegui tutti, acquista musica online etc..
Penso che sia questo il dramma e non riesco ad uscirne, vorrei che vedesse la dir principale non come musica ma come cartella normale come succede per gli altri dischi.
spero di essere stato chiaro, grazie.