PDA

Visualizza versione completa : Problema finestre in WinXP

WLuke
23-09-2003, 12.05.50
Salve a tutti,

sono nuovo su questo forum, scusatemi quindi se parto subito facendo una richiesta.

Ho un problema con Windows XP, ed questo:

da qualche giorno quando apro un collegamento in internet explorer o da qualsiasi altro programma, la finestra nuova che si apre in formato ridotto, ovvero molto piccola.

Ho provato anche ad aprire un collegamento, ingradire la finestra e poi richiuderla, di solito quest'operazione fa si che quando si clicca nuovamente su un collegamento la finestra si apre nella dimensione in cui si era chiusa l'ultima volta.

Purtroppo invece non riesco in nessum modo a far aprire queste finestre nella dimensione che voglio, quindi mi rivolgo a voi nella speranza che possiate risolvermi questo fastidioso problema.

Scusate della difficoltosa spiegazione e grazie anticipatamente per la risposta.

Dark!
23-09-2003, 12.35.51
Allora: un minibaco di XP che non salva la posizione delle finestre in chiusura. Usa il reg che ti allego (Copyrights Win Tricks) per risolvere la situazione. Controlla anche che in "tipi di file---->visualizzazione" sia spuntata la casellina opportuna per salvare le impostazioni :)

Dark!

WLuke
23-09-2003, 12.46.26
Ti ringrazio tantissimo, mi ero proprio scocciato di ridimensionare ogni volta la finestra quando cliccavo su un link. :o

Grazie ancora e a buon rendere. ;)

Dark!
24-09-2003, 00.28.56
(Y)

Dark!