Visualizza versione completa : Icona masterizzatore
Freeze
28-04-2002, 09.07.09
Ciao a tutti
A volte mi sarebbe comodo che in risorse del computer comparisse anche l'icona del masterizzatore.
Come potrei fare per crearla?
Grazie
Preciso una cosa.
Il collegamento al masterizzatore l'ho fatto:
č bastato creare un nuovo collegamento e inserire come percorso F:\ (la lettera del mio masterizzatore).
Il fatto č che č impossibile creare un nuovo collegamento in riorse del computer o trascinare lė l'icona giā bella e fatta!!! :(
Billow
28-04-2002, 10.31.44
mi sembra impossibile...
sec. me ... fai cosė..
apri "my computer" - Alias risorse del computer...
selezioni il tuo bel masterizzatore...
lo trasporti sul desktop.. ed ecco creato il link..
poi ... l'icona la metti dove vuoi tu ;)
Ov3rKuNtZ
28-04-2002, 11.27.01
Originariamente inviato da Freeze
Ciao a tutti
A volte mi sarebbe comodo che in risorse del computer comparisse anche l'icona del masterizzatore.
Come potrei fare per crearla?
Grazie
Preciso una cosa.
Il collegamento al masterizzatore l'ho fatto:
č bastato creare un nuovo collegamento e inserire come percorso F:\ (la lettera del mio masterizzatore).
Il fatto č che č impossibile creare un nuovo collegamento in riorse del computer o trascinare lė l'icona giā bella e fatta!!! :(
..non so se serve! ma in win Me se trascini risorse del computer (quello nel desktop) sul menų start in alto vicino a live Update o apri doc Office! lui crea un menų a espansione! magari in parte risolvi!!
:)
ciao!
Freeze
28-04-2002, 22.01.07
Originariamente inviato da Billow
mi sembra impossibile...
sec. me ... fai cosė..
apri "my computer" - Alias risorse del computer...
selezioni il tuo bel masterizzatore...
lo trasporti sul desktop.. ed ecco creato il link..
poi ... l'icona la metti dove vuoi tu ;)
Scusassero...ma a voi viene visualizzato il collegamento in risorse del computer?
A me no!!! Ed č proprio questo il problema.
Stamattina ho provato a fare una piccola ricerca nel registro ma senza risultati :( č troppo grande 'sto registro!!!
Cmq il link al masterizzatore sul desktop non ci metto niente a crearlo ;)
Originariamente inviato da overkuntz
..non so se serve! ma in win Me se trascini risorse del computer (quello nel desktop) sul menų start in alto vicino a live Update o apri doc Office! lui crea un menų a espansione! magari in parte risolvi!!
:)
ciao!
Io ho win 98SE. Se trascino risorse del pc in start mi crea un collegamento, ma non un menų ad espansione. Non risolvo niente e non credo avrei risolto neppure se avesse fatto il menų ad espansione ;)
Cmq grazie ad entrambi ;)
Marko
28-04-2002, 22.07.39
Ma tu vuoi una nuova icona in risorse del computer del masterizzatore o vuoi che al posto dell'icona generica di cdrom che ha il masterizatore ci sia una che lo rappresenti???
Freeze
28-04-2002, 22.10.39
Allora:
in risorse del computer compaiono solo le icone delle due partizioni (C e D), l'icona del floppy (A: ) e l'icona del lettore CD-Rom (E: )
Mi sarebbe comodo che ci fosse anche l'icona del masterizzatore (F: )
;)
Ov3rKuNtZ
29-04-2002, 00.31.13
Io ho win 98SE. Se trascino risorse del pc in start mi crea un collegamento, ma non un menų ad espansione. Non risolvo niente e non credo avrei risolto neppure se avesse fatto il menų ad espansione ;)
Cmq grazie ad entrambi ;) [/B][/QUOTE]
infatti funziona con WIN ME!
ma sinceramente non ho capito il tuo problema!!! :) ???
The Saint
29-04-2002, 02.32.03
in risorse del computer compaiono solo le icone delle due partizioni (C e D), l'icona del floppy (A: ) e l'icona del lettore CD-Rom (E: )
Mi sarebbe comodo che ci fosse anche l'icona del masterizzatore (F: )
L'icona con il masterizzatore deve esserci... se non compare vuol dire che c'č qualcosa che non va.
Ma il master funzia tranquillamente?
(hai provato con il solito "SCANREG /FIX" da DOS?)
Ov3rKuNtZ
29-04-2002, 02.46.54
non' ke sia successo dopo aver fatto qualche partizione??
kmq Prova a vedere ke la lettera non sia in TWEAK UI senza segno di spunta! e spuntala! magari hai diminuito le lettere e cosi lui non vede il master!!! ciao!!!
Kaioshin
29-04-2002, 15.11.15
Originariamente inviato da overkuntz
non' ke sia successo dopo aver fatto qualche partizione??
kmq Prova a vedere ke la lettera non sia in TWEAK UI senza segno di spunta! e spuntala! magari hai diminuito le lettere e cosi lui non vede il master!!! ciao!!!
Io avevo il tuo stesso problema e il problema era proprio TWEAK UI quindi prova a seguire il consiglio di overkuntz. Ciao
Freeze
29-04-2002, 15.21.06
Finalmente!!!
Era proprio tweak UI il problema.
Ma tu guarda un po' :p :D
Grazie mille a tutti ;)
DavideDave
29-04-2002, 17.34.18
Finalmente!!!
Era proprio tweak UI il problema.
Ma tu guarda un po' :p :D
Grazie mille a tutti ;)
:rolleyes:
E pensare che si era scomodato anche li gande capo per aiutarti :D
:D:D
Freeze
29-04-2002, 22.08.41
Mi son fatto fregare come un cretino :eek:
Ma forse..................:eek: :D
Kaioshin
30-04-2002, 00.44.44
capita a tutti io per capirlo ci ho messo 2 giorni :rolleyes: pensi sempre a chi sa che cosa poi alla fine č quasi sempre la soluzione + banale :D cmq meglio cosi!
DavideDave
30-04-2002, 09.30.41
Ci credete se vi dico che anche a me era successo quando ho montato il masterizzatore? :D:D
Freeze
30-04-2002, 15.22.54
Originariamente inviato da Kaioshin
capita a tutti io per capirlo ci ho messo 2 giorni :rolleyes: pensi sempre a chi sa che cosa poi alla fine č quasi sempre la soluzione + banale :D cmq meglio cosi!
Io ero sicuro che il master non venisse visualizzato in risorse del computer :D
Da quando l'ho montato, non ho mai avuto l'icona in risorse del computer :eek:
Grazie di nuovo ;)
Ciauuuuuuuuuuuuuzzzzzz
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.