PDA

Visualizza versione completa : Netgear dg 834 g e adsl WIND AIUTO

bonoluca1
07-12-2006, 21.41.39
Ho una linea ADSL Wind e navigato con un modem Fastrate Alice USB adesso ho comperato un router modem ADSL Netgear DG834G perchč devo collegare un portatile packard bell wi-fi e il mio pc con eternet tramite questo router.
Sono solo riuscito a istallare il router che lo ha fatto in automatico al pc e la scheda wirldless del portatile si e collegato con il router netgear.
Io non sono molto pratico e non so adesso cosa devo fare per collegarmi con il router a internet ADSL Wind.
Sia con il pc collegandolo col cavo eternet sia con il portatile in wi-fi.
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare e cosa mi serve.
Ho provato con il vecchio collegamente Wind ma sapevo che non poteva funzionare e poi ho provato creare una nuova conessione ma senza esserci riuscito.
Sarei molto grado se qualcuno mi sa spiegare, grazie mille

bonoluca1
07-12-2006, 22.44.17
Sono riuscito collegare il pc con il cavo ethernet tramite il router adesso non so come collegare il portatile con internet.
Mi spiego il portatile si e collegato con il router ed e in rete con una password.
Sulle conessione mi appare adesso che e conesso con netgear ma quando apro una pagine web non riesce a aprire nulla.
Sotto rete senza fili mi dice
NETGEAR conettivitą limitata o assente
rete senza fili protetta
la conessione alla rete e gią attiva per disconettersi alla rete, sceliere disconetti.
poi se clicco su conettivitą limitata o assente mi da questa schermata
Su dettaglio conessione di rete mi dice
Indirizzo fisico 00-18-de.....
indirizzo IP 122.254.177.211
subnet mask 255.255.0.0.
gateway predefinito
server DNS
server WNS

bonoluca1
08-12-2006, 14.26.11
Tutto risolto mancava la chiave di accesso per il wi-fi.
Non sapevo che non mettevano un minimo di spiegazioni per come si collega un portatile al wi-fi.....a me non sempre tanto facile per un principiante.
Cmq va molto veloce apre le pagine web min. 2 volte + veloce che con il vecchio modem fastrate alice eppure la linea e sempre quella poi non serve conettersi in rete fa tutto da solo.
E non mi ha dato nemmeno problemi con emule....meno male.
Sono soddisfatto e lo posso solo consigliare.
Alla fino ho aperto e chiusi io questo argomento