bonoluca1
07-12-2006, 21.41.39
Ho una linea ADSL Wind e navigato con un modem Fastrate Alice USB adesso ho comperato un router modem ADSL Netgear DG834G perchč devo collegare un portatile packard bell wi-fi e il mio pc con eternet tramite questo router.
Sono solo riuscito a istallare il router che lo ha fatto in automatico al pc e la scheda wirldless del portatile si e collegato con il router netgear.
Io non sono molto pratico e non so adesso cosa devo fare per collegarmi con il router a internet ADSL Wind.
Sia con il pc collegandolo col cavo eternet sia con il portatile in wi-fi.
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare e cosa mi serve.
Ho provato con il vecchio collegamente Wind ma sapevo che non poteva funzionare e poi ho provato creare una nuova conessione ma senza esserci riuscito.
Sarei molto grado se qualcuno mi sa spiegare, grazie mille
Sono solo riuscito a istallare il router che lo ha fatto in automatico al pc e la scheda wirldless del portatile si e collegato con il router netgear.
Io non sono molto pratico e non so adesso cosa devo fare per collegarmi con il router a internet ADSL Wind.
Sia con il pc collegandolo col cavo eternet sia con il portatile in wi-fi.
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare e cosa mi serve.
Ho provato con il vecchio collegamente Wind ma sapevo che non poteva funzionare e poi ho provato creare una nuova conessione ma senza esserci riuscito.
Sarei molto grado se qualcuno mi sa spiegare, grazie mille