PDA

Visualizza versione completa : Ma i cookies di WT non bastano?

Tonino
13-11-2001, 20.40.49
Ogni tanto, cancello tutti i files temporanei internet e i cookies vari, mentre non cancello mai i 2 cookies di WT.

Ora, succede che fino a quando non cancello niente, ogni volta che mi loggo "il forum" si ricorda anche dei post che ho già visto, li marca in rosso, una bella comodità :)

Quando invece cancello tutto (tranne appunto xxxx@www.wintricks e xxxx@forum.wintricks) succede che non ho più quella comodità che ho detto prima, da cui ho dedotto che evidentemente non tutte le informazioni stanno dentro ai cookies.

Per cui mi chiedo e chiedo a voi: le altre info dove stanno, nei files temporanei? Posso mantenerle (solo loro)in qualche modo? O forse stanno in qualche altro cookie che non conosco?

SO Win Me.

Grazie mille.

(D) (D) (D)

Tonino
17-11-2001, 20.55.39
Ehi, anche se non ho ricevuto risposta, almeno il mio thread non è stato spostato ;)

Una rarità di questi tempi....

:D :D :D

Billow
19-11-2001, 09.27.30
Le info stanno chiaramente sul server...
il cookie le abilita o meno...

tutto qua....

oh non mi costringerete a ridare gli esami del 2° anno :D :D :D

RNicoletto
19-11-2001, 10.25.59
Quando invece cancello tutto (tranne appunto xxxx@www.wintricks e xxxx@forum.wintricks) succede che non ho più quella comodità che ho detto prima... by Tonino

Non è che nelle tue cancellazioni rimuovi anche il file index.dat dei cookies ?? :confused:

SALUDOS Y BESOS !!!

Freeze
19-11-2001, 20.35.44
Originariamente inviato da RNicoletto

Non è che nelle tue cancellazioni rimuovi anche il file index.dat dei cookies ?? :confused:

SALUDOS Y BESOS !!!

Impossibile ;)
Il file index.dat si può cancellare solo da dos ;)

RNicoletto
20-11-2001, 10.06.38
Il file index.dat si può cancellare solo da dos... by Freeze
Mi sono spiegato male (S); intendevo dire che se uno svuota la cartelle della cache e dei cookies di IE, magari utilizzano quei comandi DELTREE in AUTOEXEC che diverse volte sono apparsi nel forum, se ne fa poco della copia dei cookies di WinTricks :cool: !

SALUDOS Y BESOS !!!

Billow
20-11-2001, 10.09.09
;) :D :D

Appunto .. pensaci.. con DELtree cancelli TUTTO... anche index.dat ;)

bacioni

Tonino
21-11-2001, 20.55.15
Ehi, pensavo che non mi rispondeste più....

Bene, mai perdere la fiducia nel forum....:)

No no, negativo, non cancello l'index.dat, perchè i temporanei li cancello con clic dx su icona di e -> proprietà -> cancella files temporanei ecc.. ecc.

Non uso l'autoexec modificato e non tocco altro.

Però ho provato manualmente a fare una cancellazione selettiva dei files temporanei (sempre ovviamente mantenendo integri i cookies di WT), ovvero a cancellare solo gli elementi di altri siti, e la cosa funziona: quando mi riloggo al forum, trovo conservate tutte quelle informazioni che ho detto nel post iniziale.

Viceversa vengono irrimediabilmente perse.

Sic est. :cool:

Grazie ragazzi.

(B)