PDA

Visualizza versione completa : Problema:Java Virtual Machine

Valex17
01-02-2004, 09.51.31
Ciao a tutti ,sn nuovo del forum.
Ho il seguente problema:
Ho installato Java Virtual Machine versione Microsoft,ma quando vado in "Risorse del computer"vedo che le unità "E" ed "F",rispettivamente lettore e masterizzatore,sono sparite.:S
Così l'ho disinstallato,ma il problema resta.
Come SO ho Windows 98 SE.
Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema. THX

Semi.genius
01-02-2004, 10.43.36
Strano.... la Java Virtual Machine non può avere questi effetti.. prova a installare e usare TweakUI e controllare se sono attivate le lettere E: e F: My computers--->Drivers

bubba
01-02-2004, 11.01.11
La JVM non centra nulla,
prima di installare TweakUI controlla se in "gestione periferiche" Lettore e Masterizzatore risultano installati correttamente.

Se sì allora installa tweakUI ;)

Ciao

IL BUBBA

Valex17
01-02-2004, 11.57.36
vi ringrazio per le risposte, mi potete spiegare cos'è tweakUI? Con il PC sono un niubbo
Sono andato in gestione periferiche, ma risulta solo l' unità virtuale di clone cd.

Valex17
01-02-2004, 16.22.51
Ho utilizzato TweakUI come mi avete consigliato, ma niente:(

RNicoletto
02-02-2004, 10.28.59
Il noto pulitore del registry JV16 Power Tools (Y) dispone di una funzione chiamata Reset Hardware Configuration; utilizzandola si eliminano tutti i files ed i riferimenti nel registry dell'hardware installato.

ATTENZIONE !! :eek: : l'uso di questa utility è sconsigliato a persone inesperte infatti, una volta effettuato il reset hardware sarà necessario reinstallare tutti i drivers di Windows.

SALUDOS Y BESOS !!!