PDA

Visualizza versione completa : ..gli indesiderabili....

succhione
15-05-2003, 15.27.50
..possono essere persone comuni...ma si icarnano meglio in politici e/o figure legate all'alta società...
...riescono a trascinare per la loro innata forza interiore, amati fino ad essere odiati...capaci fino a divenire ignoranti...furbi quanto basta...eppure...chi sono ?
...Terapeutico il loro apporto alla collettività..che sà sempre a chi attribuire i malanni...
..accompagnatori ufficiali del potere...superbia...vanità....e quant'altre virtù alchemiche...
..chi sono ?

totore
15-05-2003, 15.34.31
Savoia

p.s.: ho risposto al...titolo del 3d

gemma
15-05-2003, 15.44.10
io ne conosco uno... :p

succhione
15-05-2003, 15.53.53
Originariamente inviato da totore
Savoia

p.s.: ho risposto al...titolo del 3d

..:o..ti anticipo che non avresti vinto niente...:p
..ma i Savoia...aristocraticamente parlando, sono lo stereotipo dell'indesiderabile x eccellenza....infatti hanno un grosso seguito di estimatori...( autolesionisti...:D )

succhione
15-05-2003, 15.57.54
Originariamente inviato da gemma
io ne conosco uno... :p

...mmmmh....bene...c'è la facciamo con i Savoia....:D

totore
15-05-2003, 15.58.17
l'importante e'...partecipare.

http://members.lycos.nl/josetten/hpbimg/man.gif

gemma
15-05-2003, 16.08.15
Originariamente inviato da succhione

...mmmmh....bene...c'è la facciamo con i Savoia....:D

mannò, che hai capito???
uno come quelli che hai descritto, mica un Savoia :o

P.S.
Se non correggi l'ortografia :S
ho fatto na fatica a capire il tuo post! :D

succhione
15-05-2003, 16.29.27

mannò, che hai capito???
uno come quelli che hai descritto, mica un Savoia :o

P.S.
Se non correggi l'ortografia :S
ho fatto na fatica a capire il tuo post! :D

...che 'ttedevo dì...per un attimo ho pensato fossi monarchica....sai com'è..Reginetta !!!

.:o..come sarebbe l'ortografia...?!..E se si capisce tutto e facile...che priscio c'è...?
..Comunque..chi sarebbe questo indesiderabile...dillo pure, resta tra me e te....:cool:

gemma
15-05-2003, 16.32.33
Originariamente inviato da succhione

...che 'ttedevo dì...per un attimo ho pensato fossi monarchica....sai com'è..Reginetta !!!

.:o..come sarebbe l'ortografia...?!..E se si capisce tutto e facile...che priscio c'è...?
..Comunque..chi sarebbe questo indesiderabile...dillo pure, resta tra me e te....:cool:

monarchica dici?
uhm...
si, potrei anche dire di si, ma questo mica vuol dire apprezzare i Savoia ;)

e per quanto riguarda l'indesiderabile...
resta il fatto che l'indesiderabilità ha un fascino tale da renderlo anche molto desiderabile...
strani meccanismi... :)

succhione
16-05-2003, 00.33.26

e per quanto riguarda l'indesiderabile...
resta il fatto che l'indesiderabilità ha un fascino tale da renderlo anche molto desiderabile...

..il diverso..attira..e spesso cattura...

P8257 WebMaster
16-05-2003, 01.24.32
gemma ha scritto:

Si, è come dire "chi disprezza, compra" .. cose che io non sono mai riuscito a comprendere ed accettare .. cose che mi hanno sempre mandato fuori di testa.. :mad:

Bye :cool:

gemma
16-05-2003, 09.55.03
indersiderabili per alcuni versi, attraenti ed affascinanti per altri, non si tratta del "chi disprezza compra", è proprio una strana sorta di dualità...
dualità in cui i due aspetti si mischiano fra loro, in una sorta di intrigo, nel quale alla fine non si riesce più a distinguerne i contorni, che si intrecciano e coinvolgono...

:)

succhione
16-05-2003, 15.53.14
.... nel quale alla fine non si riesce più a distinguerne i contorni, che si intrecciano e coinvolgono...

:)

...nel "caos"...l'uomo nasce è muore...nel caos prendono forma le meraviglie e le schifezze...e quei contorni indistinguibili ne sono ancora la prova...
http://duodera.sites.uol.com.br/xaosstar.gif