PDA

Visualizza versione completa : Un buon servizio Hosting

Dr_House
18-03-2009, 14.10.26
Salve a tutti!

Al momento ho su un hosting free un sito che di media ha intorno alle 300 visite giornaliere.

Ad esso sempre su un hosting free ho un forum che ha di media 1000 visite giornaliere

IN media ho un totale di visite pari a 36000 e un numero di pagine viste di 270000 arrotondate al mese.

Associato al sito/forum ci sono anche dei download per giochi fatti da noi che per adesso, sono presenti su hosting free come megaupload e simili ma che vorremmo passare sul nostro server.

A questo punto mi chiedo se, voi, conoscete qualche servizio che possa fare a casono nostro.

La fascia di prezzo non la consideriamo, quella la vedremo poi una volta raccolte una serie di possibili soluzioni.

Grazie a tutti in anticipo!

boyashi
18-03-2009, 14.47.11
Aruba (http://hosting.aruba.it/?ref=77Goo)

Ottimo anche nell'assistenza.

Dr_House
18-03-2009, 15.31.10
Leggo Traffico Illimitato: Ma sarà veramente così? quando vedo a un prezzo così basso tutto illimitato la cosa mi insospettisce

Losko
18-03-2009, 15.39.19
Leggo Traffico Illimitato: Ma sarà veramente così? quando vedo a un prezzo così basso tutto illimitato la cosa mi insospettisce
Leggi bene invece. Oltre al traffico illimitato hai anche lo spazio web illimitato sia per Hosting Windows che Linux. Ovviamente parliamo di hosting condivisi, ovvero su quel server risiedono anche altri spazi web dedicati ad altri siti ;)

Se invece cerchi un qualcosa di professionale, ci sono altre soluzioni tipo Hosting dedicato (virtual server o fisici) che dovrai gestire personalmente tu.

Doomboy
18-03-2009, 15.39.36
Aruba anche per me. Non ci sono effettivi limiti di consumo di banda ed il servizio è cresciuto negli anni fino a diventare uno dei migliori hosting entry level in Italia.

Dr_House
18-03-2009, 15.57.30
Si si quello l'avevo letto e va bene, avevo pensato sin dal principio ad aruba ma fà non se ne parlava granché bene e così ho chiesto megli qui =D

Comunque grazie adesso controllo i servizi che mi servono.

Grazie ancora!

Losko
19-03-2009, 20.18.55
Si si quello l'avevo letto e va bene, avevo pensato sin dal principio ad aruba ma fà non se ne parlava granché bene e così ho chiesto megli qui =D

Comunque grazie adesso controllo i servizi che mi servono.

Grazie ancora!
Il mio non era un invito a leggere meglio ma un'affermazione. :)
Adesso è migliorato e non poco ;) anche il servizio assistenza non è male.

Preciso che dico questo sulla base di esperienza personale e non per altro ;)

Doomboy
20-03-2009, 09.08.27
Posso dire anche io che attivo domini su Aruba dal 2002 e li ho visti migliorare sensibilmente. All'inizio è vero che c'erano problemi di banda e quando un sito ospitato arrivava a consumare troppo, "inspiegabilmente" veniva oscurato per ore intere...

Oggi non succede più nulla del genere, il supporto è affidabile, le macchine e le configurazioni (specie LAMP) sono aggiornate. Sono passati a php5 pochi mesi fa.