PDA

Visualizza versione completa : Raga tiratemi fuori dalle rogne ...!!

baldizio40
07-11-2004, 12.25.30
Da un po' di giorni non riesco ad aprire la posta su Tiscali. Mi loggo e una volta confermata la password ( esatta ) non si va piu' avanti.

Stesso dicasi con Hotmail.com che addirittura non mi apre la finestra per indirizzo e password.

Mi hanno segnalato www.email.it ma non mi si apre neanche la Home page.

Giorni fa' ho dovuto disinstallare Norton per una rogna a w 98, non so se possa dipendere da questo, norton che ho addirittura tentato di reinstallare senza buon esito !!

Preciso ke gli SSL sono attivi cosi' come i cookie ( all'apertura della pagina.

Vuoi vedere che devo tornare ai piccioni viaggiatori nel 2004 !!... n !!!

Grazie in anticipo

Leopardo
07-11-2004, 13.12.41
Ciao!
butto due cose l...
Hai provato una scansione con ad-ware e spybot?
dovresti anche vedere il file host , alcuni consigliano di lasciarci solo la riga "127.0.0.1 localhost" e proteggerlo dalla scrittura.
Comunque aspetta prima la risposta di qualcuno pi "ferrato".
Ciao!

baldizio40
12-11-2004, 21.26.35
Ho attivato il secondo disco fisso e con esso XP a differenza del 98 in discussione. A questo punto i problemi sono finiti. Scarico da tiscali ed ora provo Hotmail.

Restera' un mistero !!

Continuo a pensare che la rimozione di Norton ( peraltro parziale perche' alcuni file dovrebbero essere nel registro ) ha un ruolo determinante.

Eccomi
13-11-2004, 22.04.22
Se ricordo bene, NAV protegge gli indirizzi e-mail modificando l'host della posta in arrivo. Quando viene disinstallato, puntualmente dimentica di reinserire l'indirizzo originale...:anger:
Un altro ottimo motivo per sostituirlo con AVG Antivirus free. ;)

Gigi75
13-11-2004, 22.56.58
Non ho capito se parli di webmail o il problema sul client di posta:)

bYe:)