Visualizza versione completa : Chi usa la flat di TELEPHONICA?
neXus 6
28-01-2001, 16.25.24
Mi hanno offerto una flat con la compagnia "telephonica"
Offrono anche una connessione al loro provider tramite num verde (come galactica) ma.....di questi tempi come si fà a fidarsi?
Il prezzo mensile dovrebbe essere un tantino più basso di quello di galaflat, ed è permessa la connessione anche con isdn.
Come và?
E' una "sola"?
Fatemi sapere.......Grasssie..... :) :) :) :) :)
Ho visto che il numero vedre di telephonica per la connessione internet è lo stesso di edisons... questo spiegherebbe anche gli innumerevoli tentetivi di connessione ad edisons stessa (sempre occupato l'altro ieri ho fatto + di 160 tentativi con edisons!!!)
per il resto non so' se è buona o meno telephonica
byeeeez
Tommaso D'Argenio
02-02-2001, 23.43.04
Beh.. io ho fatto a Dicembre un abbonamento
KRONOS 95..
e devo dire che va che una bomba...
paghi 77.000+iva la mese... ed hai
URBANE gratis 24h
INTERURBANE gratis 24h
INTERNET gratis 24h
gratis si fa per dire.. nel senso che paghi 77000+iva
sono molto veloci ed attivano in genere in meno di 24 ore.. io l'ho fatto la mattina via web e la sera già me lo avevano attivato..
ah.. unica pecca:
si paga tramite RID o carta di credito
cosa buona paghi a 30gg dalla data di fattura..
figurati che io l'ho fatto alla seconda settimana di dicembre e quando mi è arrivata la fattura mi avevano anche scalato quella settiamana mettendo un abbuono di 11000 circa.. che figata...
la connessione con ISDN 64k è fissa sui 6-7kbyte al secondo.. indipendentemente dall'ora del giorno..
ho raggiunto punte di 10kb
e minime di 3kb
ciao
Scusa, giraci numero verde, indirizzo...
insomma se devi fare pubblicità falla bene...
neXus 6
03-02-2001, 16.07.03
Sei fuori come na tegola ? :confused:
Tommaso D'Argenio
03-02-2001, 16.45.56
Beh.. non sto facendo pubblicità occulta... non sono un dipendente telephonica... ne tanto meno percepisco soldi da loro.. sono solo un cliente soddisfatto..
per cui ho descritto, nei dettagli cos'ho provato io.... non c'e' niente di male...
un pò di rispetto per gli altri sarebbe gradito comunqe..:)
Princeps
06-02-2001, 23.55.15
Tommaso mi spieghi cosa sarebbe un pagamento RID?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.