PDA

Visualizza versione completa : Pen Drive? no light.

Djinn
03-11-2005, 12.42.41
Sono arrivato all'ultima spiaggia con la mia penna USB 128 della Lexar

Circa da un mese, inserendola, non solo non si accende più la luce sed etiam viene riconosciuta come periferica sconosciuta di cui si hanno i driver installati ma che non puo' essere letta

Sia su XP che su ME, probabilmente si e' rovinato qualcosa a livello di hardware.

Non ho molte speranze ma le poche rimaste le affido a voi :p

Ciao

Flying Luka
03-11-2005, 12.46.56
Caro Djinn temo sia giunto il momento di comprarne una nuova. :(

Djinn
03-11-2005, 12.50.04
Lo sospettavo ma aspettavo la tua sentenza finale :)

Fiorin fioretto giuro che dalla prossima faro' tutte le volte la disattivazione della periferica prima di staccarla (non lo faccio mai :rolleyes: )

demonbl@ck
06-11-2005, 14.39.24
Originariamente inviato da Djinn

Fiorin fioretto giuro che dalla prossima faro' tutte le volte la disattivazione della periferica prima di staccarla (non lo faccio mai :rolleyes: )
nn credo che sia questo il problema... mio zio non lo fa mai e non ha mai avuto problemi , io con i dischi rigidi esterni non lo faccio mai e non ho avuto problemi.

Downloader
06-11-2005, 16.19.50
Originariamente inviato da demonbl@ck

nn credo che sia questo il problema... mio zio non lo fa mai e non ha mai avuto problemi , io con i dischi rigidi esterni non lo faccio mai e non ho avuto problemi.

Ma è sempre meglio farla.

Gigi75
06-11-2005, 17.16.59
Non so se si può fare con le pen drive, ma nel caso tentar (non nuoce) una formattazione a basso livello :)

è la prima stron#ata che mi viene in mente :p

Thor
06-11-2005, 17.21.55
sì che si può provare, la formattazione

Djinn
07-11-2005, 17.42.18
Proverei la formattazione ma non so come farmela riconoscere dal sistema, La periferica non viene riconosciuta (periferica non riconosciuta) indi per cui anche tutte le applicazioni vanno a farsi friggere...