PDA

Visualizza versione completa : Pensiero del momento [3]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23

Dav82
25-10-2004, 20.46.26
"Nulla vidi, nulla sentii, di nulla mi accorsi... e comunque non parlerei"

Dav82 dopo aver assistito ad uno passaggio di neve davanti a casa sua.

Topov
25-10-2004, 21.31.54
Ya Ya!
Che due ballzzzz alzarsi alle 5 e 45!

Topov
25-10-2004, 21.34.27
Mo m'accoppano! :D

Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooovooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooogle.

Dark!
25-10-2004, 22.31.19
Originariamente inviato da Dav82

Neve? O.ò

d!

Eccomi
25-10-2004, 22.58.59

Picciuotto, troppo scrivesti, ah?
(W) :(

infinitopiuuno
26-10-2004, 10.37.43
http://musica.virgilio.it/gallery/Il_rock_dietro_le_sbarre/index.html?pmk=hpdefstr1_1

Secondo voi dove si nasconde l'alieno?

Daniela
26-10-2004, 11.44.21
Anche oggi, niente :rolleyes:

Doomboy
26-10-2004, 11.45.33
X le mods: Propongo il BAN di Topov :D

Daniela
26-10-2004, 11.51.35
Originariamente inviato da Doomboy
X le mods: Propongo il BAN di Topov :D

Peggio, l'inibizione a scrivere più di tot caratteri :D

Brunok
26-10-2004, 13.33.23
Jebenti!
Carajo!
Uggiosa! molto uggiosaaaaa!
:grin: :tie: :devil:

Frequency
26-10-2004, 13.47.59
Originariamente inviato da Brunok
Jebenti!
Carajo!
Uggiosa! molto uggiosaaaaa!
:grin: :tie: :devil:

http://www.cannabis.net/refs/gran.jpg

:D:D:D:D:p

Nothatkind
26-10-2004, 18.40.18
Chissà dove è finito Pacco, cioè, Paco :p :D

:)

Tommy_hell
26-10-2004, 20.14.50
Pioviggina ...........

ciau!!

TyDany
26-10-2004, 20.17.05
Uarg, è pronta la pappa :p

Doomboy
26-10-2004, 20.32.40
Io lo SFONDO questo ARRAY :mad:

Lo possino quello che ha inventato i RAID IDE :wall:

Gigi75
26-10-2004, 20.37.06
Originariamente inviato da Topov
Mo m'accoppano! :D

Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....oo ooogle.

C'è una v di mezzo :p :D:D:D

Dav82
26-10-2004, 21.16.37
Originariamente inviato da Eccomi
Picciuotto, troppo scrivesti, ah?
(W) :(

Eh guarda... qua è tutto alla luce del sole: gente che entra a San Vittore, gente che esce... regolamenti di conti, gente appesa agli alberi in campagna...

TyDany
26-10-2004, 21.41.48
Non riesco a decidermi tra una ventina di avatar :wall: ... tutti piedosi :eek: ... quasi quasi apro un sondaggio :p

Dav82
26-10-2004, 21.43.37
Originariamente inviato da TyDany
Non riesco a decidermi tra una ventina di avatar :wall: ... tutti piedosi :eek: ... quasi quasi apro un sondaggio :p

Io stavo pensando di aprire un thread per darti dello schifoso! :D :p

Thor
26-10-2004, 21.53.59

sei diventato un feticista, eh? :D

handyman
26-10-2004, 22.00.08
Originariamente inviato da Thor

Lo è sempre stato :D

Brunok
26-10-2004, 22.26.01
sospesa per pioggia... ma va laaaaaaaà

piove per Giove ma dove ma dove??? eppur si muove, ma dove ma dove???
se non lo sai prima o poi saranno guai, giammai giammai !!! giamaica!
giamaicani, ma sempre gatti se sono fatti son tutti matti
ma tu sei fuori! mò son dolori!!!! ma con sti odori!!!
:devil::devil::devil::devil::devil:

Gigi75
26-10-2004, 22.35.58
Originariamente inviato da Brunok
sospesa per pioggia... ma va laaaaaaaà

piove per Giove ma dove ma dove??? eppur si muove, ma dove ma dove???
se non lo sai prima o poi saranno guai, giammai giammai !!! giamaica!
giamaicani, ma sempre gatti se sono fatti son tutti matti
ma tu sei fuori! mò son dolori!!!! ma con sti odori!!!

Bruno, ti cercano...

http://www.intercam.it/valcam/assoc/onlus/alleanza.jpg

:D:D:D :devil:

TyDany
26-10-2004, 22.37.26

Io stavo pensando di aprire un thread per darti dello schifoso! :D :p

Why? Non ti piaciono :p ... e poi che ce posso fà se me ingrifano :inn:

Originariamente inviato da Thor

Chi io? Naaaaaaaaaaaa :p

Originariamente inviato da handyman

Lo è sempre stato :D

:p

P.S. Per la cronaca questi sono di Naomi Watts :cool:

Brunok
26-10-2004, 22.48.41
Originariamente inviato da Gigi75

Bruno, ti cercano...

:D:D:D :devil:

Non ci sono..... sono fuori!!!! (sembro un balcone!)

Dark!
26-10-2004, 23.35.29
ma sticazzi se viene giù O.ò

d!

Dav82
26-10-2004, 23.43.12
Originariamente inviato da Dark!
ma sticazzi se viene giù O.ò

Eh sì, veniva giù di brutto anche qui fino ad un'oretta fa!

Dark!
26-10-2004, 23.45.07

Eh sì, veniva giù di brutto anche qui fino ad un'oretta fa!

Qua è tutta la sera, spero di aver chiuso bene i vetri della macchina :eek:

d!

Dark!
26-10-2004, 23.52.12
Ci sono quasi...

d!

Dav82
26-10-2004, 23.54.26
Qua è tutta la sera, spero di aver chiuso bene i vetri della macchina :eek:

Tettoia in cortile! :devil:

:inn: :D

Dark!
26-10-2004, 23.58.15
A parte che è due mesi che non la lavo/pulisco.. Un pò d'acqua potrebbe solo farle bene O.ò

d!

Gigi75
26-10-2004, 23.58.40
ma perchè qui continua a fare caldo!!
BASTAAAAAAAAAAA!!

stranyera
27-10-2004, 00.24.13
il mio cussiolo...laggiu' a roma...tutto solo soletto (DEVE esserlo per forza) in quella fredda stanza di albergo...cussiolotto torna presto che mi manchi!

Buona notte amorino mio...

Muttley
27-10-2004, 00.31.48
Ma perchè, chì chiede comprensione... fa così fatica a darla....

MUT :rolleyes:

Nothatkind
27-10-2004, 01.10.27
Due pensieri:

1) Tydany ha messo due piedi decenti come avatar :D

2) Che fine ha fatto AlessandroSpammereo?

infinitopiuuno
27-10-2004, 09.10.36
Anna Marchi la vorrei vedere in "jail" con sua figlia e il brasiliano: ottimo monito per tutti i teleimbonitori.

Dark!
27-10-2004, 10.59.22
Originariamente inviato da Nothatkind
Due pensieri:

1) Maledetto feticista :D

2) E' in convalescenza (se ci vuoi una "i" in mezzo metticela tu) (F)

d!

Dark!
27-10-2004, 11.02.24
Forti i Rammstein (Y)

d!

Brunok
27-10-2004, 13.23.52
nula nula

Dark!
27-10-2004, 13.29.31
Gok?

GOOOOKKKK!!!!!

d!

Topov
27-10-2004, 13.41.54
Sta sera LinuxLab!

Thor
27-10-2004, 14.43.52
voglio vincere al superenalottooooooo!!

TyDany
27-10-2004, 17.16.36
Due pensieri:

Decenti :eek: ... io li definirei superlativi :o

TyDany
27-10-2004, 17.17.14

1) Maledetto feticista :D

2) E' in convalescenza (se ci vuoi una "i" in mezzo metticela tu) (F)

d!

Sta storia del feticista mi ha ispirato un thread :p

Doomboy
27-10-2004, 17.22.10
Un array può fare lo str@nz@ quanto vuole...red hat pure...ma alla fine l'uomo vince sulla macchina :cool:

handyman
27-10-2004, 17.25.01
...ma alla fine l'uomo vince sulla macchina :cool:

Intendi quando si arrabbia e la prende a martellate? :D

Tommy_hell
27-10-2004, 18.15.11
Mi sto ascoltando le traccie audio che ci sono dentro il CD di Tomb Raider II :p

ciau

Topov
27-10-2004, 18.29.00
Bella bella :)

Dav82
27-10-2004, 19.38.43
Ma quanto sono figo?! :cool: :cool: :cool:

:D :p

Topov
27-10-2004, 19.42.00
Poco :)

Bico Bico
27-10-2004, 19.44.15
Oggi non ho fatto un tubo... e ne vado fiero. :p

Topov
27-10-2004, 19.47.04
Io invece ho avuto una verifica di algebra e un interrogazione di chimica :)

Tommy_hell
28-10-2004, 18.09.42
Nessuno posta da ieri in questo 3D :eek: :eek: :eek:

ciau!!

Nothatkind
28-10-2004, 18.47.38
Non avevamo un cacchio a cui pensare :D

Doomboy
28-10-2004, 18.59.56
Stasera devo attraversare Roma in lungo e in largo.. Tiburtina -> Salario -> Fiumicino -> Portuense -> Salario... me viè da ride :D

Nothatkind
28-10-2004, 19.26.14
Novemilaaa! :eek:

Topov
28-10-2004, 19.27.29
Sta sera gioco a Quake 3 Arena in squadra (torneo BRO) :D WAHOOOOOOOOOOO

handyman
28-10-2004, 19.29.04
Novemilaaa! :eek:

Complimenti :) (D)

P.S. non far finta di non sapere che ti tocca offrire da bere :o :D

Topov
28-10-2004, 19.29.45
Tra un po' faccio 4000

Nothatkind
28-10-2004, 19.31.02
Originariamente inviato da handyman

P.S. non far finta di non sapere che ti tocca offrire da bere :o :D

Vabbè, ma poco, perchè il festeggiamento serio lo fo a 10000 :p

(B)(B)(B)(B) (D)(D)(D)(D)

ok? :p

Topov
28-10-2004, 19.55.37
Tra un po' faccio 4000

GOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAALLLLLL (D) (D) :D

Marco Redaelli
28-10-2004, 20.22.13
quella dannata prof di ita... mi ha appioppato il secondo "5/6"...

nel tema... che l'anno scorso non ho mai preso meno di 7... o sono scemo io... o è scema lei...

Topov
28-10-2004, 21.06.43
Io oggi ho preso 8 di promessi sposi :)

Abbiamo il i voti online noi :o

Dark!
28-10-2004, 21.07.52
Conoscere "ieri" serve a comprendere "oggi" ed ad affrontare "domani".

Cmq io sono comunista.

d!

Topov
28-10-2004, 21.10.03
Conoscere "ieri" non serve a un cazzo e "oggi" c'è una guerrà, "domani" ce ne sarà un altra.

L'uomo non è ancora abbastanza evoluto per capire che non durerà a lungo.

Dark!
28-10-2004, 21.23.18
Conoscere "ieri" non serve a un cazzo e "oggi" c'è una guerrà, "domani" ce ne sarà un altra.

L'uomo non è ancora abbastanza evoluto per capire che non durerà a lungo.

http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif Frase da uomo vissuto http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif

http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif

d!

Topov
28-10-2004, 21.33.48

http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif Frase da uomo vissuto http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif

d!

Mai l'ho detto :)

Ma non mi è servito vivere a lungo per capirlo

Dark!
28-10-2004, 21.50.53

Mai l'ho detto :)

Ma non mi è servito vivere a lungo per capirlo

d!

TyDany
28-10-2004, 23.19.50
Kjooooooooooooooooow sto gps è uno spettacolo :D

Nothatkind
29-10-2004, 00.19.04
Che casotto, stasera! :D

TyDany
29-10-2004, 00.23.47
Come odio sti insettini della betulla che mi passeggiano sul monitor :S

Cricchia
29-10-2004, 00.24.45

:eek: :eek: sei in giardino???

:D :D

TyDany
29-10-2004, 00.29.47
Originariamente inviato da Cricchia

:eek: :eek: sei in giardino???

:D :D

LOL :D

No è che ho delle betulle dietro casa e sti infami mi si infilano dalla finestra in quantità industriale :S

Deep73
29-10-2004, 11.29.09

e nn puoi nemmeno spiaccicarli troppo perchè è un LCD :D :D :D

Lillo
29-10-2004, 11.44.50
Stasera devo attraversare Roma in lungo e in largo.. Tiburtina -> Salario -> Fiumicino -> Portuense -> Salario... me viè da ride :D
E vabbè, ma se abiti in braccio alle stelle che cce posso fà io? :D :p (F)

TyDany
29-10-2004, 17.31.36
Originariamente inviato da Deep73

e nn puoi nemmeno spiaccicarli troppo perchè è un LCD :D :D :D

Si pero QUEL lcd oramai è stato degradato a secondo monitor, il primo è un 19" Lcd :p ... Approposito, oramai non riuscirei più ad usare un pc senza due monitor, quando facci gli interventi su quelli degli altri mi manca :eek:

Tommy_hell
29-10-2004, 18.24.55
é già buio :eek: :eek:

ciau!!

Gigi75
29-10-2004, 18.26.01
eccomucci..:D:D:D

..e rido come un fesso da ieri notte...

Cricchia
29-10-2004, 18.39.41
Gigetto.. ma sei terribbbbbile!!! :D:D

Tu non hai idea delle ghignate che mi sono fatta stamattina leggendo il tuo post! :p

Stavo male!!!

Cricchia
29-10-2004, 18.43.29
Non ho mai amato così tanto il proxy della società come in questo momento...

Sarà che sono le 18.43 ed è venerdì?

:confused: :)

Eccomi
29-10-2004, 19.05.05
Gigetto.. ma sei terribbbbbile!!! :D:D

Tu non hai idea delle ghignate che mi sono fatta stamattina leggendo il tuo post! :p

Stavo male!!!

Quale post? :eek:
Devo ucciderlo? :rolleyes:
Vado alla ricerca... Sarà nel buongiorno...:confused:

Eccomi
29-10-2004, 19.09.18
Non c'è...:rolleyes:
Ma lo uccido lo stesso! (W)

Gigi75
29-10-2004, 19.11.13
hihihihiih :devil:

Cricchia
29-10-2004, 19.12.32
C'è c'è... :D

Devi guardare in Buonanotte.. (sono io che l'ho letto stamattina :p)

Pagina 8.. è visibilisssssimo!

Stavo male dal ridere! :D

Cricchia
29-10-2004, 19.19.02
Uff.. anche questa settimana è finita..

Contenta per il we? Si perchè me ne vado, No perchè mi mancherete! ;)

Adesso.. esco.. macchinina... tragitto.. casa.. PAPPA! :p

Eccomi
29-10-2004, 19.21.51
Buon week-end...:)
Ah, sì, l'ho letto stanotte... Poi nel buongiorno si è aggiunto pure TyDany... :anger: (W) :S

:D:p:D

infinitopiuuno
29-10-2004, 19.22.35
Ho appena battuto uno scacchista portoghese....che soddisfazione. Mi prendeva per il culao ma nelle ultime due ha visto il sangue....

handyman
29-10-2004, 19.28.53
Uff.. anche questa settimana è finita..

Contenta per il we? Si perchè me ne vado, No perchè mi mancherete! ;)

Adesso.. esco.. macchinina... tragitto.. casa.. PAPPA! :p

Buon week end e salutami E.T. (parli come lui) :D

Gigi75
29-10-2004, 19.50.24
[BAdesso.. esco.. macchinina... tragitto.. casa.. PAPPA! :p [/B]

Io sono ancora in studio..

Tra poco decido cosa fare .. telefono..casa..

e quando arrivo esclamerò "Eccomucci"

:D:D:D:D:D

TyDany
29-10-2004, 20.37.20
Ho il modellino della desmosedici gp4 :p

Topov
29-10-2004, 20.38.26
Ho il modellino della desmosedici gp4 :p
Noooooooooooooooooo

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

TyDany
29-10-2004, 21.59.00
Come no, avevo la vecchia e ora anche la nuova, numero 12 ovvimente ;):(

Topov
29-10-2004, 22.14.41
Io ho il modellino della 916 :)

Fletcher_Christian
29-10-2004, 22.53.05
Se avessi per le mani quel figlio di puta col quale ho giocato a scacchi poco fa gli spezzerei il capocollo.
Non far ritirare uno che gli scappa il mouse e sbaglia mossa e farlo perdere per questo è da criminali.

Sono contro la pena di morte con una sola eccezione:quando qualcuno ti rovina la partita di scacchi.

Notte

Lillo
29-10-2004, 22.58.21
Originariamente inviato da sterminator
Se avessi per le mani quel figlio di puta col quale ho giocato a scacchi poco fa gli spezzerei il capocollo.
Non far ritirare uno che gli scappa il mouse e sbaglia mossa e farlo perdere per questo è da criminali.

Sono contro la pena di morte con una sola eccezione:quando qualcuno ti rovina la partita di scacchi.

Notte
Ma gli scacchi non erano distensivi? :confused: :D :p

Ciao sterminator. ;)

Lillo
29-10-2004, 23.10.47
Confinato entro i bordi del mio essere fisico.
Forse il luogo più sicuro per proteggermi... (F)

TyDany
29-10-2004, 23.16.54
Io ho il modellino della 916 :)

(Y) Io ho quella replica di King Carl Fogarty e poi ovviamente un modellino di un Monster :p

TyDany
29-10-2004, 23.23.26
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :D

Qualche ora fa passa un mio amico con un dvd e mi dice, è la versione Extended di Robin Hood, guardatelo.
Premessa, a me è sempre piaciuto un sacco Robin Hood con Kevin Costner e come un babbo mi sono comprato il dvd poco prima che uscisse la versione extended :S
Fatto sta che pochi minuti fa piazzo nel pc sto dvd e lo faccio partire, non è quello con Kevin Costner... boh... con la barra di scorrimento salto direttamente a metà film circa per capire e c'è Ledy Marion con Robin sotto e Fra Tac sopra :eek:
Sto scemo ha pescato una versione porno di Robin Hood, sto ridendo da un quarto d'ora, bello scherzo, anche perchè avevo il volume a manetta e dopo cinque secondi è spuntata mia mamma come un falco :D

Frequency
29-10-2004, 23.29.05

Qualche ora fa passa un mio amico con un dvd e mi dice, è la versione Extended di Robin Hood, guardatelo.
Premessa, a me è sempre piaciuto un sacco Robin Hood con Kevin Costner e come un babbo mi sono comprato il dvd poco prima che uscisse la versione extended :S
Fatto sta che pochi minuti fa piazzo nel pc sto dvd e lo faccio partire, non è quello con Kevin Costner... boh... con la barra di scorrimento salto direttamente a metà film circa per capire e c'è Ledy Marion con Robin sotto e Fra Tac sopra :eek:
Sto scemo ha pescato una versione porno di Robin Hood, sto ridendo da un quarto d'ora, bello scherzo, anche perchè avevo il volume a manetta e dopo cinque secondi è spuntata mia mamma come un falco :D

:D :D :D :D

Cricchia
29-10-2004, 23.33.26

:eek: ma almeno si vedono i piedi di Marion?!?!

:D