PDA

Visualizza versione completa : In TV non sopporto...

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

Paco
04-04-2004, 11.10.06
Originariamente inviato da frequency

meno male cominciavo a stare male per te.....;)
:D :D

Quando è sottile la differenza tra lo scherzo e la serietà ci si diverte di più nel prendere in giro i costumi della società. ;) :D

Nothatkind
04-04-2004, 15.59.13
Incredibile... è arrivato prezzemolino Moggi a "quelli che il calcio" ed ho cambiato canale nel giro di due secondi e otto... :S (W)

:D

Brunok
04-04-2004, 16.02.34
Originariamente inviato da Nothatkind
Incredibile... è arrivato prezzemolino Moggi a "quelli che il calcio" ed ho cambiato canale nel giro di due secondi e otto... :S (W)

Il record l'ho fatto io: 1 secondo e 3... :D :D

Ho impostato un redirect: vedi Moggi e fuggi!!! :devil:

Nothatkind
04-04-2004, 16.04.59
Eh, ma io ho perso un secondo perchè ho voluto verificare se si trattave di quello vero, oppure se era Gnocchi o Crozza che facevano i deficienti... purtroppo è quello vero :rolleyes:

TyDany
04-04-2004, 20.07.44
Moggi... bleah :o

Nothatkind
04-04-2004, 23.05.11
Non se ne può veramente più della pubblicità della Tim, con quel cane che parla con accento napulitano... "Hulk, che quando t'arrabbi diventi verde scuro?"....

Ma non ho capito, è una constatazione o dovrebbe fare ridere? :confused:

:S :S

Nothatkind
04-04-2004, 23.15.18
Basta a Controcampo pubblicizzare quel cavolo di giornale che porta lo stesso nome... mi pare un po' troppo sta cavolo di pubblicità (W)

P8257 WebMaster
06-04-2004, 11.35.01
Nothatkind ha scritto:
Non se ne può veramente più della pubblicità della Tim, con quel cane che parla con accento napulitano... "Hulk, che quando t'arrabbi diventi verde scuro?"....

Vero, .. una squallida .. squallidissima imitazione di Tequila ??
(N) .. non sanno proprio pubblicizzarsi le compagnie telefoniche, anche Vodaphone è "stomachevole" ormai ..

e dire che la canzone di Michelle Branch della Tim, mi piaceva pure.. ora me la stano facendo odiare, non la posso più sentire..

E poi altra cosa:
Vi sembra logico fare una pubblicità di una compagnia telefonica con sottofondo una canzone che si chiama: "shut up" (stai zitto!) e proprio nel pezzo in cui continua a ripeterlo? (I geni di Vodaphone)

e altra chicca sempre di Vodaphone:
La sigla prima era "white flag" di Dido e il ritornerllo faceva: "I will go down with this ship" (affonderò assieme a questa nave) beh, speriamo veramente che la nave vodaphone coli a picco presto ..

Complimenti alle agenzie di pubblicità (Y) e soprattutto ai responsabili marketing, forse pensano che le compagnie telefoniche in italia stiano facendo fortuna perché sono bravi loro a pubblicizzarsi, e non piuttosto perché sono le uniche presenti sul nostro mercato ...

Bye :cool:

TyDany
06-04-2004, 20.18.35
Non è ancora iniziato ma mi sta già sui maroni l'ennesimo Rincoglionality Show... la fattoria... secondo me questi programmi li fanno per lobotomizzare le persone e averle sotto controllo :p

P8257 WebMaster
06-04-2004, 20.33.05
Con DAAAAAAAAAAAAAAAAARIA

BIGGGGGGG NNNN AAAA RRRRRR DDDDD IIIIII

:D (Y)

afterhours
06-04-2004, 23.12.13
:p :D

jannaz
06-04-2004, 23.39.37
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Con DAAAAAAAAAAAAAAAAARIA

BIGGGGGGG NNNN AAAA RRRRRR DDDDD IIIIII

:D (Y)

una volta anche io odiavo la Bignardi........

.....finche non e' arrivata la D'Urso (W)

JaNnAz

Brunok
07-04-2004, 00.04.14

Il cane è pure bravo, è la pubblicità che è sciocca (non è mica il cane che parla veramente è il copione e chi lo ha scritto)
Quella Vodafone però è peggio con sto slogan ripetuto all'infinito dalla pur bella ma troppo invadente fino alla nausea Megan. :wall:

Brunok
07-04-2004, 00.05.30
Originariamente inviato da TyDany
Non è ancora iniziato ma mi sta già sui maroni l'ennesimo Rincoglionality Show... la fattoria... secondo me questi programmi li fanno per lobotomizzare le persone e averle sotto controllo :p

L'ennesima boiata...!!! (W) :S fatta per i gonzi!

Nothatkind
07-04-2004, 00.05.54

Vero, .. una squallida .. squallidissima imitazione di Tequila ??
(N) .. non sanno proprio pubblicizzarsi le compagnie telefoniche, anche Vodaphone è "stomachevole" ormai ..

e dire che la canzone di Michelle Branch della Tim, mi piaceva pure.. ora me la stano facendo odiare, non la posso più sentire..

E poi altra cosa:
Vi sembra logico fare una pubblicità di una compagnia telefonica con sottofondo una canzone che si chiama: "shut up" (stai zitto!) e proprio nel pezzo in cui continua a ripeterlo? (I geni di Vodaphone)

e altra chicca sempre di Vodaphone:
La sigla prima era "white flag" di Dido e il ritornerllo faceva: "I will go down with this ship" (affonderò assieme a questa nave) beh, speriamo veramente che la nave vodaphone coli a picco presto ..

Complimenti alle agenzie di pubblicità (Y) e soprattutto ai responsabili marketing, forse pensano che le compagnie telefoniche in italia stiano facendo fortuna perché sono bravi loro a pubblicizzarsi, e non piuttosto perché sono le uniche presenti sul nostro mercato ...

:D :D
Ottima questa sottile arguzia :D

Nothatkind
07-04-2004, 00.08.58
Originariamente inviato da Brunok

non è mica il cane che parla veramente

Ma lo sai che mi hai dato una gran notizia?

:D :D :p

Il cane è tipo il famoso Tequila, ma 'sta parlata con 'ste battute forzate fa venire un giramento di zebedei... ma i napoletani non hanno i maroni girati, con sempre gli stessi stereotipi? :mad:

"iamm' iamm' iamm'... iamm' e' bbell"...
"uh, quante gambebbell'"
:rolleyes: un autentico pozzo di eloquenza

Nothatkind
07-04-2004, 00.12.19
Ma c@zzo, da Vespa c'è ancora il Berlusca? :eek:

Ehh, ma che due maroni, sempre con 'ste cacchio di cartine geografiche.
Occhio alle provincie della Sicilia, però, e Parma non è proprio lì... :rolleyes:

:D :p

Nothatkind
07-04-2004, 00.14.12
Ragazzi, c'è Berlusca su RaiUno, Solange su Italia 1, Media Sopping sul 4 e dj Francesco da Costanzo...

Manca il mago Otelma e abbiamo fatto filotto :D :D

Paco
07-04-2004, 07.29.34
Che peccato, me lo sono perso! :D

P8257 WebMaster
07-04-2004, 09.22.16
jannaz ha scritto:

una volta anche io odiavo la Bignardi........

.....finche non e' arrivata la D'Urso (W)

JaNnAz

Che Chiuuuuuuuuuuuuuulo ... :D ..

P8257 WebMaster
15-04-2004, 11.31.29
Adesso fanno La Fattoria al posto di Will & Grace vi rendete conto??? No dico: Vi rendete conto??

Quindi di sera abbiamo:

- Rai 1: Amadeus (N)
- Rai 2: Non pervenuta ma sicuramente neanche degna di nota
- Rai 3: Non pervenuta
- Rete 4: Me lo ricordavo ma sicuramente ho rimosso :D...
- Canale 5: Grande Fratello (N) (N) (N) ... + Passa Parola (CHE PALLE!)
- Italia 1: Camera Cafe (Y) .. La Fattoria (N)

Cioè cosa rimane? .. vorrei proprio complimentarmi di persona con chi decide i palinsesti .. vedere Roberto da Crema o quella cretin@ di Flavia Vento che spalano la m@rd@ mentre sto mangiando .. è veramente una figata.... :rolleyes: :mad:

Nothatkind
15-04-2004, 12.07.08
La Fattoria è il max, l'apice del trash, il culmine dell'inutilità televisiva... dopo non vedrai niente di peggiore, mi sa :o :D

Infatti è troppo bello, tante braccia rubate all'agricoltura, che ritornano all'agricoltura (Checco Pavone dixit...), ma on ci azzeccano una mazza con l'agricoltura. Meglio di così! :D

P8257 WebMaster
15-04-2004, 12.15.50
Nothatkind ha scritto:
La Fattoria è il max, l'apice del trash, il culmine dell'inutilità televisiva... dopo non vedrai niente di peggiore, mi sa :o :D

Caro Noth .. se c'é una cosa che la vita mi ha insegnato .. è che al peggio non c'é mai limite .. :D....

Infatti è troppo bello, tante braccia rubate all'agricoltura, che ritornano all'agricoltura (Checco Pavone dixit...), ma on ci azzeccano una mazza con l'agricoltura. Meglio di così! :D

Infatti .. è la stessa cosa che ho pensato anch'io .. vorrei che quei personaggi li lasciassero lì dove stanno .. potrebbero spegnere le telecamere e lasciarli lì un annetto o due .. quello si che sarebbe un reality show .. :D .. cioè vedere come si conciano .....

Ma dove andremo a finire.....

Nothatkind
15-04-2004, 12.37.27
Beh, non mi pare il caso di essere assolutista :D, in fondo si tratta di intrattenimento, anche se non di tipo intelligente... a me fa sghignazzare, mi fa fare un po' di sano cazzeggio scacciapensieri.
Il fatto che molti vogliano a tutti i costi vederci implicazioni sociologiche, additandoli come esempio della nostra civiltà decadente, beh, mi fa un po' ridere. La televisione è una propaggine della società, non è la società ad essere una propaggine della televisione... almeno fino al 2001 :eek:

Nothatkind
15-04-2004, 12.38.26
A proposito, devo rinnovare la sign con la TIES, mi sono sempre dimenticato di rimetterla, nonostante ne sia un sostenitore :D

P8257 WebMaster
15-04-2004, 12.47.30
Nothatkind ha scritto:
Beh, non mi pare il caso di essere assolutista :D, in fondo si tratta di intrattenimento...

Lo so Noth, ma il problema è che "queste cose" o "intrattenimento", chiamalo come vuoi .. stanno occupando sempre più spazio nei vari palinsesti ...

Paco
15-04-2004, 12.52.10
I bei film in prima serata...voglio i bei film di una volta in prima serata e non alle 4 di notte.

La TV deve intrattenere e su questo non ci piove, ma non si può riproporre ogni sei mesi il solito film commerciale. :wall:

Sono sei canali, la settimana è di 7 giorni...possibile che su 365 giorni non ci sia almeno un giorno per trasmettere un bel film di una volta in prima serata? :eek:

Tutto questo mi fa ridere! :D

Nothatkind
15-04-2004, 12.59.58
Il reality è il filone d'oro del momento, esaurito quello non ne faranno più. La tv è usa e getta, niente di nuovo sotto il sole... ;)
Il sovraffollamento è eccessivo, quello è sicuro, ed alcuni reality sono pure uguali, scopiazzati da altre reti... :rolleyes:

Sono d'accordo che più film validi in prima serata sarebbero già una cosa buona, ma costano... :rolleyes: :rolleyes: :mad:

Paco
15-04-2004, 13.08.32
Il reality è il filone d'oro del momento, esaurito quello non ne faranno più. La tv è usa e getta, niente di nuovo sotto il sole... ;)
Il sovraffollamento è eccessivo, quello è sicuro, ed alcuni reality sono pure uguali, scopiazzati da altre reti... :rolleyes:

Sono d'accordo che più film validi in prima serata sarebbero già una cosa buona, ma costano... :rolleyes: :rolleyes: :mad:

Non costano perchè Mediaset e la RAI hanno migliaia di film di qualità già acquistati. Forse parli del costo opportunità, cioè di quello che perdi in pubblicità con uno share non garantito come invece è quello del Grande Fratello. ;)

gemm@
15-04-2004, 13.09.11
avete notato il proliferare dei "messaggi promozionali"?
quelle orribili e patetiche parentesi in cui si presenta un prodotto circondandolo da una specie di scenetta...

beh, pare che con la legge gasparri questi simpatici spezzoni non vengano inclusi nel computo dello spazio pubblicitario.
Ergo promotion a go-go senza limiti di tempo...

EVVIVA!!!!!!!!!! :rolleyes:

Nothatkind
15-04-2004, 13.44.21
Originariamente inviato da Paco

Non costano perchè Mediaset e la RAI hanno migliaia di film di qualità già acquistati. Forse parli del costo opportunità, cioè di quello che perdi in pubblicità con uno share non garantito come invece è quello del Grande Fratello. ;)

Sì certo, parlavo proprio di quello. :)

Capisco che vedere film come "Tempi moderni" ad un orario decente, per te che sotto sotto sei morbosamente innamorato di Paulette Goddard :D :p :p , potrebbe essere una cosa carina, almeno qualche volta alla settimana. Purtroppo la filosofia dello share e della pubblicità impone di andare dietro ai tiramenti della gente.
Le "nicchie" sono molto rare da trovare in tv, almeno ad orari decenti...

Paco
15-04-2004, 23.03.19
Ormai è certo, Katia è la figlia di Collina! :eek: :D

P8257 WebMaster
15-04-2004, 23.31.23
Paco ha scritto
Ormai è certo, Katia è la figlia di Collina! :eek: :D

Paco
16-04-2004, 10.03.06
Ditemi che è un sogno! :eek:

Non sono mancati i particolari intimi: secondo Rebecca Beckham è un amante generoso che sa come soddisfare una donna, ma nel complesso "E' stata un'esperienza allucinante" ha concluso. Allucinante ma redditizia, visto che secondo i media Rebecca Loos ha ricevuto 225.000 euro da Sky per questa intervista e altri 450.000 aveva ricevuto dal giornale "News of the World" per un'altra intervista, 15 giorni fa. Da Repubblica.it

Sky ha dato 225000 € a una presunta amante di un calciatore inglese. :eek: :D

P8257 WebMaster
16-04-2004, 11.01.50
Paco ha scritto:
Sky ha dato 225000 €

Aggiungerei 25000 euro:
- Di soldi derivanti da abbonamenti, pubblicità sponsorizzazioni
- Di soldi spesi al posto di migliorare servizi (le lamentele sono continue), offrire qualità ecc.
- Di soldi che potevano essere spesi per dare una mano a fare una TV diversa?

Nothatkind
16-04-2004, 11.06.21
Ma che bazza, voglio fare anche io l'amante segreto di Beckham se si pigliano tutti questi baiocchi. Evidentemente, apparire conta molto di più che essere :rolleyes: :rolleyes:
:p

Deep73
16-04-2004, 11.31.35
In pratica d'ora in poi avrai la TV (e paghi il canone, a questo punto perchè chiamarlo "canone RAI"? Meglio "tassa sulla TV" ) per guardarti i films in DVD o, volendo essere un nostalgico retrò (come gli amanti del vinile :D ), le VHS.

Lu(a
16-04-2004, 18.16.23
Evidentemente, apparire conta molto di più che essere :rolleyes: :rolleyes:
:p

Non l'avevamo ancora scoperto Noth:o

:p :)

Brunok
16-04-2004, 18.20.10
Originariamente inviato da Deep73
In pratica d'ora in poi avrai la TV (e paghi il canone, a questo punto perchè chiamarlo "canone RAI"? Meglio "tassa sulla TV" ) per guardarti i films in DVD o, volendo essere un nostalgico retrò (come gli amanti del vinile :D ), le VHS.

:wall: :wall: :wall:

amara verità...

Lu(a
17-04-2004, 13.54.08
Top of the pop (N), un programma basato sul palyback è odioso, meglio MTV almeno ti vedi il video della canzone chè più bello e non ti incazzi vedendo i cantanti che fanno finta di cantare.

Trinity
17-04-2004, 13.57.37
Originariamente inviato da Lu(a
Top of the pop (N), un programma basato sul palyback è odioso, meglio MTV almeno ti vedi il video della canzone chè più bello e non ti incazzi vedendo i cantanti che fanno finta di cantare.

:eek: Stavo pensando esattamente la stessa cosa! (N)

Paco
17-04-2004, 13.59.57
Perchè io non l'ho pensata? :crying:

Lu(a
18-04-2004, 17.22.17
Odio BuonaDomenica, specialmente gli ospiti del GF vecchi e nuovi, mi pare una cosa fatta proprio per rubare soldi, quasi un dovere da parte di qualcuno di dover cmq far restare in tv i concorrenti.

Paco
18-04-2004, 17.23.08
Tremate, l'ha detto Costanzo:

TV: COSTANZO, CON I REALITY TELEVISIONE RISCHIA DI SCOMPARIRE
Orvieto, 16 apr. (Adnkronos) - “Andando avanti di questo passo, con tre reality show alla settimana, la tv rischia di scomparire”. Maurizio Costanzo sceglie il convegno organizzato a Orvieto sulla televisione per sferrare un duro attacco ai reality show. “I reality - dice Costanzo - rischiano di stravolgere definitivamente i palinsesti televisivi. Non so quanto possa durare questa situazione, Così come sono i reality, in numero di tre alla settimana, rappresentano lo scadimento dei palinsesti. Quelli che finiscono a mezzanotte e un quarto rendono tutto improbabile, sulle altre reti ci sono comici che si sovrappongono in una poltiglia indefinita per assistere a Predolin passato e a Milton che decide con chi congiungersi”. (Mag/Gs/Adnkronos)

:eek: :D

Lu(a
18-04-2004, 17.27.23
Odio BuonaDomenica, specialmente gli ospiti del GF vecchi e nuovi, mi pare una cosa fatta proprio per rubare soldi, quasi un dovere da parte di qualcuno di dover cmq far restare in tv i concorrenti.

...poi è sempre la stessa cosa, cantano sempre le stesse canzoni..Battisti secondo me si starà rigirando nella tomba da anni :rolleyes:....ripeto, un programma fatto per rubare soldi.

Meglio Bonolis con DomenicaIn, almeno....

afterhours
18-04-2004, 17.27.59
riguardo il pensiero espresso dalla moglie della De Filippi...commento trovato su daveblog che condivido al 100%

E’ un uomo di un’ipocrisia rara:
1) Milton lo ha inventato lui.
2) Alcuni mesi fa, avido di audience, ha tentato un esperimento di reality costringendo dieci vip a passare una notte al Parioli, ripresi dalle telecamere. Tra questi, Milton e Silvia Rocca, oltretutto
3) Buona Domenica vive di ospiti rubati ai vari reality Mediaset
4) gli brucia il successo dei Reality RAI, che gli tolgono ascolto in seconda serata, dove il Costanzo show sta ormai facendo schifo, in termini di share (e non solo, per quanto mi riguarda)
Insomma, come sempre quando qualcosa dà fastidio ai suoi ascolti, Costanzo sceglie una platea come cassa di risonanza e lancia strali dal piedistallo, tutti rivolti contro un sistema che nutre quotidianamente, ma del quale evidentemente ambisce al ruolo di monarca assoluto. La cosa grave è che traveste i suoi interessi da saggi sulla sociologia della tv, e ancor più grave che qualcuno ancora gli attribuisca credibilità in materia

Paco
18-04-2004, 17.28.55

...poi è sempre la stessa cosa, cantano sempre le stesse canzoni..Battisti secondo me si starà rigirando nella tomba da anni :rolleyes:....ripeto, un programma fatto per rubare soldi.

Meglio Bonolis con DomenicaIn, almeno....

In questo momento Domenica IN ha come ospiti un attore UGO e quel genio di Karim entrambi diventati famosi con il marito di Costanzo e stanno parlando di Costantino e Alessandra. Dove sta la differenza? :crying:

Lu(a
18-04-2004, 17.30.23

In questo momento Domenica IN ha come ospiti un attore UGO e quel genio di Karim entrambi diventati famosi con il marito di Costanzo e stanno parlando di Costantino e Alessandra. Dove sta la differenza? :crying:

Credo che DomenicaIn come qualità superi BuonaDomenica, ha dei buoni spunti ed a tratti e davvero spassoso, meglio 1000volte.

Daniela
18-04-2004, 17.30.56

Boh... la presenza di Costanzo forse?

io non lo reggo più giro, è viscidissimo.

Paco
18-04-2004, 17.32.03

Credo che DomenicaIn come qualità superi BuonaDomenica, ha dei buoni spunti ed a tratti e davvero spassoso, meglio 1000volte.

Su questo non ci piove. ;)
Il mio è stato un giudizio affrettato, lo sto guardando ed evidente che Bonolis li sta mettendo nel ridicolo, bravo!

Paco
18-04-2004, 17.32.48
Originariamente inviato da Daniela

Boh... la presenza di Costanzo forse?

io non lo reggo più giro, è viscidissimo.

Guardati Domenica IN, guarda che mostri che ha creato Maria...:D

Lillo
19-04-2004, 03.15.30
Non ho quasi più nulla da vedere in televisione... :rolleyes:
Mi consolo dicendo a me stesso che ho poco tempo. :wall:

afterhours
19-04-2004, 13.53.58
facendo zapping l'altro gg ho beccato se non ricordo male su italia 1 il nuovo programma di Papi... programma osceno a dir poco... rivoglio l'uomo gatto :D :D :D

P8257 WebMaster
19-04-2004, 14.38.35
afterhours ha scritto:
facendo zapping l'altro gg ho beccato se non ricordo male su italia 1 il nuovo programma di Papi... programma osceno a dir poco... rivoglio l'uomo gatto :D :D :D

Anche Papi è osceno :D..

Nothatkind
19-04-2004, 15.28.46
Bellissimo, un karaoke proprio con i piedi :D

Nothatkind
19-04-2004, 15.47.51
E la nuova pubblicità di "Rio Casa Mia"? Tutta arabeggiante...
Ma che tristezza, non c'è limite al trash, mi dovrò ricredere :rolleyes: :D

Frequency
19-04-2004, 19.48.23

è orribbile....:o :rolleyes:

Brunok
19-04-2004, 19.55.02
Orribile è dir poco, sarebbe un complimento, diciamo che stimola la fase finale della funzione digestiva!!! :S

Trinity
19-04-2004, 20.11.56

:rolleyes: Indianeggiante...:D

afterhours
19-04-2004, 20.37.06
la Bertè e' completamente pazza...

P8257 WebMaster
19-04-2004, 23.26.49
afterhours ha scritto:
la Bertè e' completamente pazza...

Ed è anche quasi completamente sorda.. questo te lo posso confermare da fonti mooooolto attendibili..

Frequency
19-04-2004, 23.30.51

Ed è anche quasi completamente sorda.. questo te lo posso confermare da fonti mooooolto attendibili..

Nothatkind
19-04-2004, 23.32.21
Anche Beethoven era sordo :o :o

:D :D :D

Frequency
19-04-2004, 23.33.27

P8257 WebMaster
19-04-2004, 23.44.17
Nothatkind ha scritto:

:D .. non confondiamo il burro con la ferrovia.... :D

o se preferisci ..: meglio non mischiare Capra e cavoli.... :D

Nothatkind
19-04-2004, 23.47.40
Perchè, mi pareva un paragone adeguato...

Sì, adeguato alle mie stronzate :D :p

p.s.: mia nonna direbbe "non confondiamo il culo con le quarant'ore"... evocativa, direi :D

afterhours
20-04-2004, 01.46.45
Tremate, l'ha detto Costanzo:

TV: COSTANZO, CON I REALITY TELEVISIONE RISCHIA DI SCOMPARIRE
Orvieto, 16 apr. (Adnkronos) - “Andando avanti di questo passo, con tre reality show alla settimana, la tv rischia di scomparire”. Maurizio Costanzo sceglie il convegno organizzato a Orvieto sulla televisione per sferrare un duro attacco ai reality show. “I reality - dice Costanzo - rischiano di stravolgere definitivamente i palinsesti televisivi. Non so quanto possa durare questa situazione, Così come sono i reality, in numero di tre alla settimana, rappresentano lo scadimento dei palinsesti. Quelli che finiscono a mezzanotte e un quarto rendono tutto improbabile, sulle altre reti ci sono comici che si sovrappongono in una poltiglia indefinita per assistere a Predolin passato e a Milton che decide con chi congiungersi”. (Mag/Gs/Adnkronos)

fonte: macchianera.net

E, insomma, Cicciopanzo ha parlato.

Come “Cicciopanzo, chi?”, quello che una volta alla settimana aveva trasformato il suo talk show in un reality, intitolandolo “Isolando”. No presente? Allora quello che per ben due volte tentò l’esperimento di un talk show lungo 24 ore, dove, alla fine, due sul palco si presero pure a schiaffi mentre gli altri dormivano. Massì, dai: il marito della conduttrice di “Amici”, quel programma in cui ballerini e cantanti si sfidano in diretta, vengono ripresi durante la settimana e, due alla volta, vengono chiusi in una cameretta con le telecamere che li spiano per sette giorni. Dai, su: quello che condivide il talamo con la stessa presentatrice che ha lanciato Costantino Vitagliano in un programma dove uomini e donne vanno ad incontrarsi e poi con quelli più bravi (e quelli più riconoscenti al proprio manager) ci fanno le figurine. Insomma: quello che per far rialzare i pessimi ascolti del suo programma della domenica, elemosina ex-concorrenti al Grande Fratello e sex symbol per ragazzine ai reality della moglie.
Ancora niente? Possibile? Nemmeno un vago ricordo? Beh, allora, ok: quello che stava a guardare mentre la moglie si spupazzava la sua soubrette.
Ecco, visto? Lui.

Cicciopanzo ha parlato, dicevo, e da inizio settimana potremo iniziare a soppesare e valutare la consistenza delle palle dei direttori di rete: lunedì, i cinque reality show in programmazione, saranno tutti ancora al loro posto? Alla stessa ora?

afterhours
20-04-2004, 03.40.22
Wanna Marchi e figlia, così come ci avevano lasciato qualche anno fa, sono tornate a sgridazzare in Tv ogni giorno alle 13.15 sul alcune emittenti locali (Tv7 Lombardia, TvSet Veneto e Telelupa di Roma) con un programma a base - così sembrerebbe - di pettegolezzi...

Paco
20-04-2004, 23.12.57
Non bastavano le repliche, meglio qualcosa di nuovo e fresco. :D

http://www.tuttelemattine.it

afterhours
20-04-2004, 23.21.11
che palle Costanzo... su daveblog ho letto gli ospiti della pima puntta:

Gli ospiti della prima puntata di “Tutte le mattine”, nuovo programma di Costanzo (credo sia il centoventesimo), da tgcom:
- l’astrofisico Franco Pacini
- lo psicologo Raffaele Morelli
- Bruno del Turco del Grande Fratello 4
- Nancy Brilli
- Maria De Filippi
- la coppia Costantino-Alessandra
Wowowow, che volti nuovi! Qua siamo alla raccolta differenziata dei rifiuti, con riciclo degli avanzi, altrochè. Profezia: di questo passo, la trasmissione non arriva alla quarta settimana

Daniela
20-04-2004, 23.23.24
Costanzo :mad:

I suoi programmi http://nix82.altervista.org/faccine/martello2.gif

Paco
20-04-2004, 23.23.45
Originariamente inviato da afterhours

Gli ospiti della prima puntata di “Tutte le mattine”, nuovo programma di Costanzo (credo sia il centoventesimo), da tgcom:
- Nancy Brilli
- Maria De Filippi
Wowowow, che volti nuovi! Qua siamo alla raccolta differenziata dei rifiuti, con riciclo degli avanzi, altrochè. Profezia: di questo passo, la trasmissione non arriva alla quarta settimana

Te speri...se gli altri programmi fanno ascolti alti...questo non sarà da meno. :D

afterhours
20-04-2004, 23.26.53
per la serie non c'e' limite al peggio:

Tv: Costantino e' pronto per la fiction

(ANSA) - ROMA, 20 APR - Costantino, il quasi trentenne personaggio diventato famoso nella trasmissione di Maria De Filippi, e' ormai pronto per la fiction. Dal 15 maggio sara' sul set di quattro puntate di una fiction con quattro protagonisti, uno dei quali e' lui. E poi protagonista di un'altra serie in 12 puntate. Papa' televisivo del fenomeno mediatico sara' Maurizio Costanzo che gli offre il salotto di Buona Domenica ogni settimana.
2004-04-20 - 17:19:00

:crying: (W) :S :D

Brunok
20-04-2004, 23.46.19
L'hai detto after: al peggio non c'è limite.... :S (W)
Costanzo? (W) (W) il re della tv spazzatura e la Defilippi la regina dell'orrore... :wall:

Frequency
21-04-2004, 00.07.06

- Nancy Brilli
- Maria De Filippi

che brodo primordiale....:rolleyes:

Paco
21-04-2004, 07.42.48
Ormai fare una fiction non è più un onore. :D
Sono peggio dei programmi televisivi.

Carabinieri :eek:
Elisa la cogliona :eek:

:crying:

P8257 WebMaster
21-04-2004, 10.02.03
Paco ha scritto:
Ormai fare una fiction non è più un onore. :D
Sono peggio dei programmi televisivi.

Carabinieri :eek:
Elisa la cogliona :eek:

:crying:

- Distretto di polizia 27580....

Ma perché non apriamo un'altra fattoria a telecamere spente e ce li mettiamo a "spalare" un po' tutti questi "volti nuovi" .. ? :D

Perché non mettiamo Costanzo e Maria in un'avveniristica fattoria su Marte (sempre rigorosamente a telecamere spente..) e a migliaia di anni luce dalla Terra .. sai che Reality .. :D..

Lu(a
24-04-2004, 23.56.55
In TV non sopporto il wrestling: vedere quei 4 cretini che fanno finta di prendersi a pugni mi scatena un odio dentro che spaccherei la televisione...che schifezza. :mad:

Downloader
25-04-2004, 11.30.53
In TV non sopporto il wrestling: vedere quei 4 cretini che fanno finta di prendersi a pugni mi scatena un odio dentro che spaccherei la televisione...che schifezza. :mad:

...e c'è gente che cerca di imitarli :wall:

afterhours
27-04-2004, 18.51.03
uno che non sopporto e' quello diventato famoso x aver fatto la pubblicita' mi sembra della ferrarelle...il nome non lo so ma il cognome e' Rossi...e' nel programma della Cortellesi..

TyDany
27-04-2004, 22.40.56
I commentatori di sport palesemente di parte... tipo quelli della F1 :devil:

Frequency
27-04-2004, 22.45.46
uno che non sopporto e' quello diventato famoso x aver fatto la pubblicita' mi sembra della ferrarelle...il nome non lo so ma il cognome e' Rossi...e' nel programma della Cortellesi..

è il ciccione di Costanzo :rolleyes: (pure) che l'ha reso famoso....:rolleyes:

Paco
28-04-2004, 09.26.11
Originariamente inviato da TyDany
I commentatori di sport palesemente di parte... tipo quelli della F1 :devil:

Forza Ffferrrari :D

afterhours
05-05-2004, 19.45.31
non sopporto Barbara D'Urso e dopo aver letto questa intervista la sopporto ancora meno...

http://www.daveblog.net/archives/2004/05/05/sempre_su_barba.html

Daniela
05-05-2004, 19.59.59
non sopporto Barbara D'Urso e dopo aver letto questa intervista la sopporto ancora meno...

http://www.daveblog.net/archives/2004/05/05/sempre_su_barba.html

Eppoi sembra la matta delle carte http://nix82.altervista.org/faccine/rosso.gif

Nothatkind
06-05-2004, 01.07.15
Barbara d'Urso, che dire... :rolleyes:
Meglio (:D :D :D ) quando fa l'attriciucola ...

P8257 WebMaster
09-05-2004, 20.37.11
In TV non sopporto ...

FLORIANA DEL GRANDE FRATELLO....

:mad:

afterhours
10-05-2004, 04.50.39
che bello leggere le ultime novita' sulla nostra coppia televisiva preferita :D :D :D

http://costantino.iobloggo.com

Nothatkind
10-05-2004, 09.47.20
Uuuhh, che beeeellooooo! :o :D :D

afterhours
10-05-2004, 18.22.53
Uuuhh, che beeeellooooo! :o :D :D

specialmente i commenti delle giovani pulzelle innamorate del Costa :D :D :D

altra notizia di vitale importanza by Daveblog.net

Ecco la prima vittima della Bertè. Giovanni Scialpi abbandona la Music Farm e lascia un laconico comunicato, che non spiega nulla circa la sua drastica decisione, ma apre inquietanti scenari (chi lo sostituirà? Ho paura. Reitano NO.). Nelle scorse puntate aveva già manifestato i primi incipienti segni della resa, con un pianto dirotto nascosto dietro le tendine del pullman (viva gli acari) che riportava i cantanti alla Beauty farm dopo la trasmissione serale. Scialpi aveva cantato pietosamente l’ultima hit di Ramazzotti classificandosi comunque terzo nella classifica di gradimento del pubblico. L’accaduto aveva scatenato un’interminabile sequela di interrogativi, culminati in un drammatico: “ma non è che mi votano perchè sono figo?” Ben svegliato! Anche Scialpi, per quanto incredibile possa sembare, ha le sue carampane. In tutto questo, la Bertè ha ravanato nel torbido come solo lei sa fare, gettando il carico da novanta sopra i patemi del povero cantante in disgrazia: “hai vinto la sfida con Fiorellino perchè il televoto è stato condizionato dagli opinionisti! Io fossi in te mi vergognerei! Non è stata una sfida giusta! Ridateci Fiorellino! Ridateci Fiorellino!”. Di qui, ma sono mie illazioni, l’inaspettato abbandono. Povero Scialpi: ditegli che si veste come un cretino, che non si conoscono suoi successi, che canta malissimo…. ma preferirgli Fiorellino! A tutto c’è un limite

Nothatkind
10-05-2004, 20.33.02
Ma povero Sssialpi, che tristezza :rolleyes:

Lu(a
10-05-2004, 20.37.54
Ma quanto è odiosa la pubblicità dei gelati Algida in vaschetta con quella cretina cogl'idraulici :rolleyes:

Flying Luka
10-05-2004, 23.51.13
BRUNO VESPA e le sue alquanto scontate e prevedibili puntate di Porta a Porta (W)

EntropheaR
11-05-2004, 00.06.35
col tempo non riesco più
a sopportare la tv!

anche con la rima ... :cool:

tra tutti il peggio per me è rappresentato dai reality! (falsi)

Kandran Kane
11-05-2004, 02.15.06
Originariamente inviato da Daniela

Eppoi sembra la matta delle carte http://nix82.altervista.org/faccine/rosso.gif

Ehm se alludi al primo arcano maggiore dei tarocchi(è l'unico senza numero, ma in alcuni "giochi" porta alternativamente lo zero o il ventidue), la cosa si fa molto offensiva.... per IL MATTO.

Se alludi al jolly sono d'accordissimo con te. Ci assomiglia un pò nell'edizione "poker dal negro".

Ho iniziato quotando Daniela, ma mi trovo d'accordo con molti dei post che ho letto.

Mi è sfuggito questo thread... chiedo venia.

P.S.
Ecco perché il thread sugli spot è andato a ramengo :D :rolleyes:

Kandran Kane
11-05-2004, 02.19.16
Originariamente inviato da exion
And the winner is...... la coppia Costanzo - De Filippi!!!

Che come un blob venefico si espande e invade gli schermi TV....

I ragazzi di saranno famosi vanno da Costanzo la sera, il Costanzo Show diventa un pentolone che sembra una trasmissione della De Filippi, "C'è posta per te" è l'estensione serale di "uomini e donne", e "uomini e donne" che era partita come una trasmissione pomeridiana da casalinghe diventa un talk show psicanalitico sostituendosi al Costanzo Show. Senza dimenticare "Buona Domenica": un pentolone che riprende "Uomini e donne", "Costanzo Show", "Amici", "C'è posta per te", e mischia tutto in una maratona domenicale di 6 ore :eek:: una sorta di summa del peggio della settimana! :wall:

Come se non bastasse, "Saranno famosi" diventa "Amici di Maria" (una crisi di super-ego? Problemi di copyright? Boh!) rispolverando una trasmissione che si credeva morta e sepolta ("Amici" appunto), ma che in realtà morta non lo è mai stata: "Uomini e donne" di fatto, è un "Amici" per adulti..... :S

Questi due ripropongono la stessa trasmissione da 10 anni, riflettendola, moltiplicandola, spargendola ovunque... Un blob mediatico appunto...

Mediaset dovrebbe cambiare nome in Costanzoset

Totalmente d'accordo.

Diciamo che vorrei "dirne quattro" a quei due. Però equivarrebbe a dargli un'importanza notevole, almeno per quel che mi riguarda.

Ricordo ancora una frase di Beppe Grillo nel suo spettacolo alla rai del 1994(mi pare), in cui parla di fede e dei suoi "telegiornali confezionati" e dice "Ma neanche Costanzo, lui ogni tanto almeno controlla le notizie".

Fede e costanzo sono esattamente sullo stesso piano. Lo sono sempre stati. La gente dovrebbe accorgersene. Invece la gente pensa che costanzo sia un professionista serio......

Pessimismo e fastidio tre volte.......

la defilippi? Un errore genetico.......(bona ma pur sempre un errore genetico)

Fëanor
11-05-2004, 11.57.33
io ODIO MEGAN GALE.
sta sempre in mezzo alle balle co sta cavolo di Vodafone, "ed è tutto intorno a tèèè", che manco il peggio bauscia del mondo lo direbbe così...
vi prego fate qualcosa.

Kandran, dalle una picconata in fronte. solo tu ci puoi aiutare.

TwoFace
11-05-2004, 12.03.54
Originariamente inviato da exion
And the winner is...... la coppia Costanzo - De Filippi!!!

Che come un blob venefico si espande e invade gli schermi TV....

I ragazzi di saranno famosi vanno da Costanzo la sera, il Costanzo Show diventa un pentolone che sembra una trasmissione della De Filippi, "C'è posta per te" è l'estensione serale di "uomini e donne", e "uomini e donne" che era partita come una trasmissione pomeridiana da casalinghe diventa un talk show psicanalitico sostituendosi al Costanzo Show. Senza dimenticare "Buona Domenica": un pentolone che riprende "Uomini e donne", "Costanzo Show", "Amici", "C'è posta per te", e mischia tutto in una maratona domenicale di 6 ore :eek:: una sorta di summa del peggio della settimana! :wall:

Come se non bastasse, "Saranno famosi" diventa "Amici di Maria" (una crisi di super-ego? Problemi di copyright? Boh!) rispolverando una trasmissione che si credeva morta e sepolta ("Amici" appunto), ma che in realtà morta non lo è mai stata: "Uomini e donne" di fatto, è un "Amici" per adulti..... :S

Questi due ripropongono la stessa trasmissione da 10 anni, riflettendola, moltiplicandola, spargendola ovunque... Un blob mediatico appunto...

Mediaset dovrebbe cambiare nome in Costanzoset

Condivido pienamente!
Costanzo poi è arrivato anche la mattina [per fortuna la televisione ormai non la guardo quasi più!:p ]

P8257 WebMaster
11-05-2004, 12.04.42
Fëanor ha scritto:
Kandran, dalle una picconata in fronte. solo tu ci puoi aiutare.

Sarà una missione suicida .. povero Kandran :crying: ... lo ricorderemo così ..

Se lui le tira una picconata e lei risponde, il povero Kandran rischia di soccombere .. con quei tubi dell'acqua che quella si trova ad avere al posto delle ossa .. :D...

Daniela
11-05-2004, 12.21.48
Originariamente inviato da Kandran Kane

Se alludi al jolly sono d'accordissimo con te. Ci assomiglia un pò nell'edizione "poker dal negro".

ESATTO!!! :D

proprio quella intendevo!! :D :D (K)