PDA

Visualizza versione completa : Scanner Trust & stampante Epson con Me

Macao
06-09-2002, 16.08.57
Semplice,se installo lo scanner nn va la stampante.........
ho scaricato i driver agg x Me.Ho provato prima a installare lo scanner e poi collegare la stampante e installare i driver.....ho provato pure il contrario......
ma nulla la stampante nn ne vuole sapere di funzionare ( installata sola funge benissimo)...e anche se i driver vengono installati senza problemi credo sia un problema di TWIN Driver dello scanner che mi impalla la stampante......

Epson Stylus Color 600
Trust Imagery 9600 Easy Connect

Nessuna idea....tnx

succhione
06-09-2002, 16.12.49
..ciao..
hai provato a collegare lo scanner al PC ( se USB )..anziche alla stampante...?

Macao
06-09-2002, 16.30.10
magari fosse così semplice purtroppo entrambei supportano solo la conessione via LPT,e ovviamente sul pc ne ho una.........

Succhio..........altre idee.......

succhione
06-09-2002, 16.54.50
Mmmmh...
..prova a disattivare il trasferimento dati bidirezionale della stampante (probabile che essendo entrabi bidir. ti si impallano).... vai all'interno della cartella Stampanti clicca con il tasto destro del mouse sull'icona della stampante (Proprietà -> Dettagli, clicca su Imposta spooler selezionando la casella di controllo Disattiva il supporto bidirezionale per la stampante )

NB. Se ancora non và...... è il caso che valuti l'acquisto di una seconda interfaccia parallela.....pochi €....risolvi il prob.

Macao
06-09-2002, 17.57.45
TNX succhio

mao
06-09-2002, 22.41.27
anch'io ebbi un problema analogo.

La soluzione mi è stata data dal centro assistenza epson: non puoi collegare una stampante epson passando attraverso lo scanner. O colleghi lo scanner da solo, o colleghi la stampante da sola.

ok?
ciao
mao

Macao
06-09-2002, 23.20.54
L'hanno detto pure a me,ma che soluzione del CA**O!!!!!!!!!!!