PDA

Visualizza versione completa : Billow illuminami!

Paperinik
14-11-2000, 14.30.25
Avvio di windows 98, schremata blu con scritto: " Thread interrotto a causa di overflow dello stack.Un VxD, probabilmente installato di recente, ha consumato troppo spazio di stack. Aumentare il valore di 'MinSPs' in SYSTEM.INI o rimuovere gli VxD recentemente installati. Vi sono attualmente 5 SP allocati. Premere un pulsante per continuare.... :confused:Io ne premo uno qualsiasi e va tutto regolarmente; ti prego non mi dire che win mi dice l'errore ed anche cosa fare ed io non lo capisco. Cosa significa questo messaggio? Come si fa a variare il sopra citato valore? Ti ringrazio per la risposta. P.S.: se qualcun altro lo sa si faccia pure avanti. ;)

twinpigs
14-11-2000, 15.09.55
-

Paperinik
14-11-2000, 15.27.21
Ho formattato 3 giorni fa e reinstallato win98 da zero e le applicazioni le ho installate tutte subito dopo riavviando il sistema dopo ognuna. In esecuzione all'avvio ho il norton anitvirus, cookiewall, office e zone alarm. Ieri ho aggiunto audiogalaxy, ma non parte all'avvio e non si scrive neanche una chiave del registro.:confused: Ma cosa è sto 'MinSPs'?

twinpigs
14-11-2000, 16.16.05
-

Paperinik
14-11-2000, 16.39.19
Vengono caricati solo gli essenziali dal sistema, il norton ne carica solo due. Devo precisare una cosa: il pc si avvia sempre regolarmente, mi è capitato solo una volta dall'installazione di win98 questo fatto :confused: Quello che mi dà fastidio, sembra una presa per il c@#o, è che ti dice di modificare sto valore che in system.ini, facendo msconfig, non trovo.:mad: Grandi Capi dove siete? Fateci sapere qualcosA!