PDA

Visualizza versione completa : Aiutatemi!!! Windows si è bloccato

Gidessì
30-09-2001, 01.01.36
Ciao a tutti! sono un new entry e scoperto questo forum pochi minuti fa per caso. Per ora voglio chiedervi un aiuto anche se il quesito vi farà sganasciare dalle risate.
Stavo lavorando sul codice di un file ASP con InterDev e all'improvviso si è bloccato tutto: il mouse non risponde più, la tastiera idem (riesco a fare qualcosina con il tab e l'enter), i task sono andati a farsi friggere, molte operazioni sulle finestre che riesco ad aprire non funzionano (ho resettato più volte, nulla da fare). Il DOS funziona benissimo (boh?)
Qualcuno sa dirmi che diavolo potrebbe essere successo? Non so se è uno degli scherzi di Win o qualche dannato virus o qualche accidente all'hw.
Alcune indicazioni:
1) ho installato PSW ma al momento il simulatore era chiuso (non so se è uno scherzo di nimda)
2) stavo solo scrivendo sul codice senza fare prove e debug
3) l'OS è win98 se
4) ho NAV aggiornato al 22/8 in autoprotezione attiva (ho scaricato l'agg di settembre ma non rivela nessun virus)
5) i file sembrano tutti ok e penso anche la fat visto che DOS funziona. il problema che non mi funzionano i comandi di windows l'interfaccia
Vi pregoooo. datemi almeno un'indicazione di qualche possibile causa ciao

abastia
30-09-2001, 23.15.51
hmmmm....

hai gia' provato a vedere cosa succede in Modalita' provvisoria?

maurypot
01-10-2001, 02.07.46
Ciao....
non è che usi un mouse senza fili???????????
sai le prime volte che usavo il mouse senza fili.....si esauriva la batteria e ciao al mouse!!!!!
Ciaoooo

Gidessì
01-10-2001, 12.51.35
scusate per il disturbo ma sono proprio esaurito. Dopo che ho formattato e iniziato a ricaricare mi sono accorto che era il mouse che non funzionava:rolleyes:
però è uno schifo che Win non funzioni se ti parte il mouse