PDA

Visualizza versione completa : Forflat night....Consigliatemi!!!!

resia
20-09-2001, 14.35.54
Dopo essere rimasto orfano di Galactica....ed alla ricerca di una flat non eccessivamente esosa nel prezzo....Mi sono imbattuto in forflat !! L'offerta non è per niente male, rimane però il dubbio sulla effettiva qualità del servizio.
E' per questo motivo che prima di sottoscrivere un qualsiasi abbonamento sarebbe utile confrontare le impressioni di quanti più utenti possibile...
Grazie sin d'ora a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondere

cippico
21-09-2001, 08.34.18
mi sono abbonato pagando 3 mesi anticipati ma dopo 5 o 6 giorni ho deciso di recedere(avrei diritto al rimborso entro il decimo giorno dalla attivazione).
al sabato e domenica dovevo provare a connettermi almeno 20 volte prima di trovare la linea libera mentre alle 7 del mattino ho provato varie volte e trovavo subito libero.
la linea era stabile e veloce...pero´ho preferito tenere clubnet di tin perche´ io mi connetto quasi esclusivamente al venerdi´ o sabato...oltretutto spendo non piu´ di 15.000 al mese e ho deciso di recedere...
non mi hanno ancora detto come e quando mi restituiranno il pagamento nonostante io abbia fatto richiesta con E-mail e con fax...attendo ancora notizie

ciaooo