supertraz
26-03-2010, 16.07.33
Ciao,
ho venduto su ebay un portatile Dell 6400 Inspiron perfetto, fuori garanzia da circa 6 mesi. Il pc e' stato spedito ed era perfetto, l'acquirente ha voluto che gli scontassi la spedizione perche' aveva lui il servizio corriere per venire a ritirarlo. Dopo circa 12 gg dall'arrivo del pc mi dice che l'ha venduto ad un cliente e quest'ultimo e' tornato da lui dicendo che lo schermo era danneggiato. Mi ha mandato le foto ed e' evidente che e' caduto o che ha preso un colpo.
Questo che l'ha comprato da me dice che non l'ha nemmeno acceso e l'ha subito venduto al cliente che dopo qualche giorno e' tornato con questa pagliacciata.
Essendo io un privato e nelle opzioni di ebay c'e' scritto pure il venditore non accetta restituzione devo rispondere del danno ? non credo proprio ! cmq chiedevo qua per sapere a chi far rivolgere l'acquirente per la sostituzione del monitor avendo forse trovato un usato che va bene ? costi per il montaggio ?
Grazie
ho venduto su ebay un portatile Dell 6400 Inspiron perfetto, fuori garanzia da circa 6 mesi. Il pc e' stato spedito ed era perfetto, l'acquirente ha voluto che gli scontassi la spedizione perche' aveva lui il servizio corriere per venire a ritirarlo. Dopo circa 12 gg dall'arrivo del pc mi dice che l'ha venduto ad un cliente e quest'ultimo e' tornato da lui dicendo che lo schermo era danneggiato. Mi ha mandato le foto ed e' evidente che e' caduto o che ha preso un colpo.
Questo che l'ha comprato da me dice che non l'ha nemmeno acceso e l'ha subito venduto al cliente che dopo qualche giorno e' tornato con questa pagliacciata.
Essendo io un privato e nelle opzioni di ebay c'e' scritto pure il venditore non accetta restituzione devo rispondere del danno ? non credo proprio ! cmq chiedevo qua per sapere a chi far rivolgere l'acquirente per la sostituzione del monitor avendo forse trovato un usato che va bene ? costi per il montaggio ?
Grazie